Le damigelle portano al matrimonio dei cani del rifugio per permettere loro di trovare una casa

Sally Burky e suo marito hanno deciso di dedicare anche il giorno del loro matrimonio alla loro causa più importante: aiutare i cani a trovare una casa

Sono sempre di più i proprietari di animali che nel giorno più importante della loro vita, ovvero il matrimonio, decidono di renderli partecipi della celebrazione. D’altra parte i pet fanno parte della nostra famiglia, come potremmo escluderli da un evento così bello e importante? Sul web circolano centinaia di storie riguardo a casi come questo, ma la storia di oggi ha qualcosa di veramente particolare.

cani al matrimonio

Vista e considerata la visibilità che questo genere di episodi hanno sui social network, i membri di un rifugio per cani hanno deciso di cavalcare l’onda per permettere ai loro ospiti di trovare una casa più facilmente. A chi non serve un po’ di buona pubblicità? Sally Burky e suo marito sono una coppia di sposini di Ozark, Missouri; entrambi sono grandi amanti degli animali e per festeggiare il loro matrimonio hanno pensato a un modo per far si che tutta quell’attenzione non andasse sprecata.

cani al matrimonio

I due futuri sposi infatti, hanno contattato il rifugio no-kill Haven of the Ozarks di Ozark chiedendogli se fossero stati interessati a far partecipare alcuni dei loro cani alla celebrazione; il fine era quello di aiutarli a trovare una più velocemente una nuova casa. Un gesto veramente bellissimo! I volontari erano entusiasti dell’idea, così hanno accettato e nel giorno speciale di Burky cani cuccioli e anziani hanno camminato lungo il corridoio fianco a fianco con le damigelle.

cani al matrimonio

L’iniziativa ha riscosso immediatamente un enorme successo, sia da parte delle persone presenti all’evento, che sul mondo del web. Migliaia di persone sono rimaste sbalordite dall’idea di Burky; ancor di più ha stupito la sua disponibilità nell’aiutare i cani a trovare una casa anche durante un giorno per lei così importante. Ci auguriamo che tutta quest’attenzione mediatica porti allo scopo finale del suo progetto; anche se solo uno degli ospiti pelosi verrà adottato, l’impegno non sarà stato vano.

Articoli correlati