Un padrone finge di portare il proprio cane a fare una passeggiata, ma la destinazione è un’altra (VIDEO)
Il padrone inganna il suo amico peloso ma lo fa per una giusta causa
Gli animali domestici si fidano ciecamente dei loro padroni. I nostri amici a quattro zampe cercano di ascoltare il più possibile i loro padroni per evitare di essergli d’intralcio. Ogni richiesta fatta viene subito rispettata, come ad esempio quando chiedono di andare a cuccia, oppure semplicemente di non abbaiare. In ogni modo cercano di aiutarci e proprio per questo devono essere ricompensati. Delle volte però la ricompensa può essere un inganno. È proprio questo il caso, un padrone finge di portare il proprio cane a fare una passeggiata, ma la destinazione non è quella sperata.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Chihuahua
Spesso i padroni si divertono facendo degli scherzi ai loro amici pelosi. Delle volte vengono fatti per puro divertimento, altre volte hanno una vera e propria funzione. In questo caso il padrone inganna il suo amico, per evitare che si spaventasse più del dovuto. Nel video possiamo vedere il padrone che coinvolge emotivamente il cane fingendosi al quanto divertito. Il cane ha associato il divertimento alla passeggiata, ma in realtà ciò che lo aspettava era tutt’altro. Doveva essere portato dal veterinario per un semplice controllo di routine. I cani però hanno molta paura dei medici, infatti si agitano e si stressano molto. A tal proposito il padrone ha scelto di ingannarlo, per evitare che si agitasse più del dovuto
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina cani_fanno_cose. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo un gran numero di visualizzazioni, oltre 300 mila. Anche i mi piace sono stati moltissimi, un segno che indica un grande apprezzamento da parte degli utenti del social.
Spesso i padroni, un pò come se fossero dei genitori, devono fare ciò che reputano sia migliore per i loro cani. Proprio per questo possono inventare bugie a fin di bene, solo per evitare che i loro amici possano stare male.