Un Golden Retriever ha trovato sotto l’albero di Natale il più bello dei regali
Il 12enne Cash non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto il suo regalo di Natale
Da poco è passato il Natale. Se c’è una cosa di cui tutti sono entusiasti è assolutamente scartare i regali di Natale. Sicuramente, quello che conta è davvero il pensiero, aldilà delle frasi scontate. Possiamo trovare la felicità in piccoli oggetti che nascondono un grande affetto nei nostri confronti e, invece, non sentire assolutamente niente di fronte a regali parecchio costosi ma vuoti di sensazioni. Ad aver trovato il regalo migliori di tutti è sicuramente il Golden Retriever protagonista della nostra storia. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere!
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Ad aver scartato uno stupendo regalo di Natale è, come vi anticipavamo, un Golden Retriever di nome Cash. Questo cane ha un vissuto davvero particolare.
Stando, infatti, a quanto riportato nella didascalia del video, Cash non era mai stato solo. Per lungo tempo, a fargli compagnia c’era stato l’altro cane della sua umana Maria Ahonen. La cagnolina si chiamava Rosie e, quando è morta, Cash nonostante la tristezza, ha continuato comunque a comportarsi bene.
Per questo motivo, a Natale, la sua umana ha voluto fare al 12enne Cash un regalo che ha particolarmente gradito: un cucciolo! Nel video, è ben visibile la reazione di Cash, che non può fare a meno di essere super felice per il nuovo arrivato.
Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever
Addirittura, l’eccitatissimo Cash, non riesce nemmeno a ragionare. Infatti, è così preso dall’annusare il cucciolo e dal gioire per il suo splendido regalo, che riesce a stento a capire che per poterci giocare almeno deve farlo uscire dalla scatola!
Chissà quante splendide avventure vivranno insieme questi due cuccioli! Siamo sicuri che insieme formeranno una coppia formidabile e si divertiranno moltissimo. Aspettiamo solo di poter vedere nuovi video di questa meravigliosa coppia. Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!