Il risveglio perfetto non esiste? Chiedetelo a questo cagnolone fortunato (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un cane molto fortunato che ha avuto un risveglio perfetto
Chi di voi non ha mai sognato il proprio risveglio perfetto? Ognuno di noi ha il desiderio di svegliarsi nel migliore dei modi, magari con la colazione già pronta, con il nostro cibo preferito, in un bel posto e con tutto ciò che si può immaginare. Sarebbe davvero una favola poter decidere come svegliarsi la mattina e il protagonista del video di oggi ha avuto la fortuna di poter avere un risveglio da sogno. Ciò è stato possibile grazie al suo padrone che ha voluto fargli una sorpresa.
Il video è stato pubblicato dal padrone del cane sul web ed una delle numerose pagine Instagram di cani ha deciso di condividerlo per mostrare a tutti la simpatia della scena. La pagina che ha reso noto il video è la pagina Instagram @dogmemes. Il video ha raggiunto dei numeri interessanti in brevissimo tempo. Migliaia sono i “mi piace” e le interazioni. Sicuramente molti degli utenti staranno invidiando il cane protagonista della simpatica scenetta che si osserva nel filmato.
Nel filmato si può vedere questo simpatico e dolce cagnolone che dorme beatamente rannicchiato tra le braccia del papà. Quando l’uomo decide di svegliarlo, pensa che il modo migliore per farlo è posizionando davanti al suo naso uno dei suoi cibi preferiti; in questo caso parliamo di un bel pezzo di wurstel cotto. Dopo qualche secondo in cui il cane annusa ad occhi ancora chiusi, arriva il momento in cui spalanca gli occhi e si lancia con la bocca in direzione del cibo. Il padrone fa appena in tempo ad allontanare la forchetta dalla bocca del cagnolone.
Sicuramente questo risveglio perfetto è stato molto apprezzato dal cane. Siamo sicuri che durante i prossimi pisolini sognarà un risveglio simile ma probabilmente questa sarà uno dei pochi.