Un cane adottato afferra la mano del padrone per paura che possa lasciarlo (VIDEO)
La dolce storia di un cane che viene salvato dal suo nuovo padrone
I nostri amici a quatto zampe sono animali molto affettuosi. Alcuni amano davvero tanto le coccole dei padroni, infatti cercano di rimanergli il più vicino possibile. Purtroppo molte persone non apprezzano il vero valore dei cani. Li maltrattano o nella peggiore delle ipotesi li abbandonano per strada. Questi animali sono i più sofferenti e necessitano tante attenzioni. È proprio questo il caso, un cane adottato afferra la mano del padrone per paura che possa lasciarlo.
Alcuni animali impiegano anni prima di riprendersi completamente dai traumi subiti. Per questo, ogni piccola azione può ricordargli la sofferenza patita. I padroni devono cercare di essere affettuosi più che possono, facendo dimenticare il passato ai loro amici pelosi.
In questo video possiamo vedere il padrone ed il cane che tornano a casa in macchina. Il padrone accarezza il cane e successivamente prova a rimettere la mano sul volante. Il cane glielo impedisce perché vuole che continui a coccolarlo. Un gesto davvero dolce, che permette al padrone di capire quanto il suo nuovo amico gli voglia bene.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina nonarrenderti.it. Essendo un video così tenero ha riscosso un notevole successo totalizzando un gran numero di mi piace, circa 50 mila. Anche i commenti sono stati tantissimi, gli utenti di Instagram si sono commossi dopo aver visto il filmato e hanno scritto “l’amore che ti da un cane non ha prezzo, un cane non sarà mai falso e mai ti tradirà” oppure “chissà quanto ha sofferto questo povero animale.
La sofferenza di questo cane può essere notata solo guardandolo negli occhi. A tal proposito ci auguriamo che prima o poi le persone smettano di maltrattarli. Per fortuna, esistono tante persone che li amano e che provano a salvarli da situazioni disastrose.