Una rottweiler decisamente dispettosa

Questa è la storia di una Rottweiler che ama particolarmente giocare. A tal punto da fare moltissimi dispetti alla sua proprietaria. Infatti, in questo caso Anelise Raquel, che è la sua mamma umana, ha deciso di riprendere la scena. L’ha condivisa sul suo profilo di TikTok e il web è letteralmente impazzito. Si tratta della cagnolina che gioca a nascondino con sua mamma senza che lei lo sappia. Ha fatto prendere un grosso spavento alla sua proprietaria che era seriamente preoccupata per lei.

Immagini riprese dalla telecamera di sicurezza

Il gioco tra lei e la sua padrona è andato avanti per un bel po’. Ma, come è iniziato tutto? Siamo a luglio e la donna è uscita di casa per dare da mangiare alla sua cagnolina. Quando è arrivata non l’ha vista e così ha iniziato a cercarla in giro. Ha cercato letteralmente ovunque ma non è riuscita a trovarla da nessuna parte. Ma ciò che Anelise non sapeva è che la sua amica a quattro zampe era sempre lì, ad osservarla, cambiando di volta in volta nascondiglio. Era davvero impossibile accorgersi di lei.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Rottweiler

Dopo averla cercata a lungo, la donna ha trovato la cagnolina nel corridoio e commenta la vicenda asserendo che sia una pelosetta davvero spudorata. Ma su questo la maggior parte di noi sono sicuramente d’accordo con lei. La donna è riuscita ad accorgersi di tutte le mosse e gli spostamenti della cucciola soltanto visionando le telecamere di sicurezza.

@aneliseraquel56

É ou nao é uma sem vergonha? Kkkkkkkkkk É cada coisa que ela apronta gente. Depois de um tempo minha mae viu ela no corredor e ai tive a brilhante ideia de ver na camera onde ela estava enquanto minha mae procurava 😂😂😂😂😂#FalaGalvao #funnyvideos #dogsoftiktok #dog #escondeesconde

♬ Comedia – Ricardo Verdelho

A quel punto la situazione è stata chiara e la donna non poteva trattenere le risate. Non riuscendo neanche a capire dove la sua amica a 4 zampe abbia imparato a nascondersi così bene. Questa Rottweiler ne sa una più del diavolo! Infatti, la sua mamma, come anticipato prima, ha deciso di pubblicare il tutto sui social, la testimonianza dei suoi dispetti hanno divertito tantissimo il pubblico raggiungendo numerosi commenti e mi piace.

Articoli correlati