Cagnolona resta per giorni accanto al corpo del suo umano deceduto
Questa povera cagnolona non ha mai lasciato solo il suo umano, è rimasta sempre al suo fianco
Dopo aver perso il suo umano, questo povera cagnolona non si è mai allontanata da lui. È rimasta al suo fianco per giorni interi, senza mangiare e senza bere, ma non poteva abbandonare la persona che le ha sempre dato tutto.
I Vigili del Fuoco hanno assistito alla tragedia quando hanno aperto la porta di un appartamento nel quartiere di San Fruttuoso a Genova. I pompieri hanno trovato la cagnolona distesa accanto al suo umano, che purtroppo, era volato in cielo da giorni.
Erano nel salotto di casa e la quattro zampe non si è mai allontanata da lui. Giuli, è così che si chiama la cagnolona di Pastore Tedesco, ha sette anni ed ha vissuto gran parte della sua vita insieme al suo umano. Non era con lui da sempre, ma ormai erano inseparabili. Non si è mossa dalla stanza per ore, che poi sono diventati tragicamente giorni.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco
Appena le forze dell’ordine sono entrate in casa, Giuli ha riconosciuto un vicino in servizio e lo ha condotto in bagno. Si è fatta aprire un rubinetto ed ha iniziato a bere. Per quattro o cinque giorni, lei non ha mangiato e bevuto per restare accanto al suo proprietario.
I vicini si sono insospettiti perché da giorni non vedevano Giuli a passeggio con il suo umano. Erano soliti uscire e quell’assenza era molto strana. Quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, hanno assistito alla triste scena.
Ciò che ha stupito di più le autorità intervenute in questa tragedia, è stato proprio l’atteggiamento della cagnolona. Lei non voleva far avvicinare nessuno al suo proprietario ed ha continuato a proteggerlo come ha fatto in tutti questi anni.
Se non si presenterà nessun parante per lei, Giuli dovrà trovare un’altra famiglia. Al momento si trova in canile e aspetta che qualcuno la aiuti. Il dolore provato dalla cagnolona non si può spiegare. Lei non dimenticherà mai il suo umano e lo amerà per sempre. Resteranno legati per l’eternità.