Il bambino viene accompagnato al suo primo giorno di scuola dal suo amato cane
C'è cosa più bella dell'amicizia tra un bambino e il suo migliore amico a quattro zampe? Rispondete dopo aver letto queste righe..
Mettete un punto a tutto ciò che state facendo e sentite la dolcezza che questo piccolo, meraviglioso, tenerissimo cucciolotto mette in campo per il suo migliore amico umano. Il bambino viene accompagnato, infatti, dal primo giorno di scuola dal suo amato cane, il quale non ci pensa neanche un secondo a mandarlo da solo in un momento così importante della sua vita. Pensate, il pelosetto non voleva far altro che stare con il suo fratellino e controllare che il viaggio verso la struttura scolastica fosse privo di imprevisti.
L’amato cane che accompagna il piccolo bimbo al suo primo giorno di scuola vive con la sua famiglia adottiva a Tarapoto, in Perù. Era solo un randagio quando loro lo videro e si innamorarono di lui; avevano capito che grande cuore nascondeva dietro quel musone da cane!
E, infatti, si dimostrò un pelosetto dall’animo gentile e, dal momento in cui il suo fratellino stava crescendo e aveva cambiato scuola non poteva lasciarlo solo. Decise, così, di accompagnarlo a scuola con il mototaxi. In Perù, dopo l’ondata di Covid-19 l’idea di portare un motorino con delle protezioni si è fatta sempre più strada ed ora sono questo tipo di veicoli a portare i bambini a scuola.
E, l’amato cane non se lo fece ripetere due volte; aspettò il mototaxi con il bimbo e insieme salirono senza neanche tentennare un secondo. Una volta sul veicolo erano entrambi davvero molto educati, come possiamo vedere nel video pubblicato sulla piattaforma Youtube, lo scorso Aprile.
Sono seduti e composti come se il pelosetto fosse salito su quel mototaxi per tutta la vita. Oppure come se lo avessero addestrato per fare questo. E, invece, niente di tutto ciò, potete credermi!
E voi, avete mai visto un dolce amico a quattro zampe stare in maniera così composta su un veicolo? Non vedo l’ora di scoprirlo!