L’hanno trovata denutrita e triste: ora questa cagnolina è finalmente felice (VIDEO)
Ecco a voi un video che mostra la situazione attuale di una splendida cagnolina trovata denutrita e triste: lentamente si sta riprendendo
Quando si tratta di storie come questa, siamo sempre felici di poter raccontarle. La cagnolina che state per conoscere, o che probabilmente conoscete già, si chiama Nala. Questa dolce cagnolina è stata trovata in strada denutrita e triste e piano piano sta iniziando a riprendersi. La ragazza che si prende cura di lei ha detto che inizialmente era riluttante a qualsiasi tipo di gioco, mentre ora sembra apprezzare la pallina.
La piccola Nala era stata trovata da una ragazza, che ha pubblicato la sua storia su TikTok, nel profilo @thecastlepups. La cagnolina era stata trovata denutrita e triste e quando si è accorta che quella ragazza avrebbe potuto aiutarla, si è legata a lei e non voleva abbandonarla mai. Nala ha sostenuto delle visite mediche, analisi del sangue e varie analisi sullo stato delle sue ossa. Infatti, le sue gambe erano esili e quando camminava sembrava barcollare un po’.
LEGGI ANCHE: No, i due bassotti non sono affatto d’accordo nell’attendere la mattina di Natale per scartare i regali
Nel video qui sotto, possiamo vedere un piccolo aggiornamento della situazione di Nala. Sempre la pagnina TikTok ha pubblicato questo video scrivento: “Aggiornamento! Nala si sente meglio! Prima Nala era molto debole e non aveva forza o interesse per i giocattoli. È stato un grosso sollievo vederla raccogliere la palla e iniziare a giocare!” Queste parole ci rincuorano e ci fanno sperare in una totale guarigione.
I cani abbandonati soffrono la solitudine e la fame, per non contare tutti i pericoli a cui vanno incontro ogni giorno. Se trovate un cane in strada non lasciatelo lì. Non per forza dovete portarlo a casa con voi come ha fatto questa donna, ma basta un piccolo gesto per rendere la loro vita migliore. Non dimentichiamoci di loro!
LEGGI ANCHE: Il cane di 14 anni muore e, poco dopo, il suo proprietario si spegne improvvisamente: la scoperta dei medici