Questo cane piange quando i suoi padroni vendono la mucca che lo aveva allevato sin da quando era un cucciolo
Un addio che lascia tutti con le lacrime agli occhi ma non posso fare a meno di raccontarvelo, cari lettori
I cani sono la specie più sensibile al mondo e questo è un dato di fatto. Quante volte ci siamo ritrovato a pensare o dire “i pelosetti sono migliori di certi uomini” o, ancora, “i cani sono degli amici fedeli e capiscono sempre i nostri sentimenti, nonostante non ci siamo parole per esprimerli e per dialogare con loro”. Ecco, oggi sono qui per farvi commuovere insieme a me per questa storia meravigliosa di un cane che piange perché deve salutare una mucca, la stessa che lo ha allevato. Conosciamolo insieme!
Il pelosetto protagonista di questa storia è un cane che piange e commuove, in questo modo, tutto il mondo. Si chiama Rookie e vive da quando è un piccolo cucciolotto di qualche settimana insieme alla sua famiglia adottiva in una fattoria. La vita scorreva benissimo per lui che aveva come migliori amiche le mucche!
LEGGI ANCHE: Questo documentario vi farà capire perché i fuochi d’artificio sono pericolosi per i cani
In particolar modo una di queste. Rookie, infatti, quando era piccolo piccolo e ancora non camminava ha perso la sua mamma naturale, la cagnolina che viveva in quella stessa fattoria. I fattori non potevano lasciarlo al suo destino e dovevano cercare un modo per farlo sopravvivere. Quale modo migliore se non metterlo tra le mucche in stalla?
Infatti, in questo modo, il piccolo poté stare al caldo nei periodi più freddi, perché sì, amici miei, la fattoria di trova in Corea del Sud e fa freddissimo. E poi, ogni tanto, poteva bere il latte delle stesse mucche gentilmente offerto dalla sua mamma e papà adottivi.
Una di queste mucche si prese cura di Rookie, coccolandolo e leccandolo ogni qual volta il pelosetto si avvicinava. Lo so che già state piangendo, la natura ci mostra la sua dolcezza in modi a noi impensabili. Ma, purtroppo, ora la mucca deve essere venduta perché non ha più l’età per stare in stalla.
Rookie, dandola il suo addio, piange disperatamente. Non vuole allontanarsi dalla sua nuova mamma e questo lo rende il cane più triste del mondo. Quella mucca ha fatto sì che il piccolo quattro zampe vivesse la sua vita nel migliore dei modi ed ora dirle addio è qualcosa che gli spezza completamente il cuore.
LEGGI ANCHE: Cucciolo intrappolato nella vetrina di un negozio Miu Miu a Londra: con una gruccia viene liberato