Il primo Natale di questo Setter è all’insegna della più pura curiosità
Questo piccolo Setter sembra particolarmente divertito dal suo splenido regalo
Il Natale è davvero una festa magica. La maggior parte di noi amerà questa festa e la attenderà per tutto l’anno. Di fatto, però, non è un segreto che i veri amanti del Natale sono proprio i bambini. Tutti loro attenderanno Babbo Natale e i doni che questo simpatico vecchietto con la barba bianca elargisce ai piccini. Ma siamo sicuri che, tra i piccini, solo i bambini amano il Natale? Beh, guardando questo video in cui il protagonista è un cucciolo di Setter, non si direbbe!
Il video è stato caricato sul canale Youtube di Obscure Destinations. Il protagonista è, appunto, un cucciolo di Setter che è alle prese con il suo primo Natale. Di conseguenza, è anche alle prese con il suo primo regalo di Natale e sembra davvero felicissimo di aver potuto scartare qualcosina. Per vedere il video cliccate QUI.
Ma che regalo avrà ricevuto questo cucciolino? Un regalo davvero originale che ora passiamo a descrivervi. Non si tratta delle solite palline o corde o giocattoli di altro genere. Ma di … uno strano ibrido!
Il regalo di questo cagnolino è infatti un mix tra un peluche e un cuscino. Il cagnolino sembra davvero felicissimo di poter usare questo regalo. Sembra si stia davvero divertendo un mondo! Infatti, questo cuscino è lungo abbastanza per gettarcisi sopra. Per di più, data la sua morbidezza, può essere mordicchiato e graffiato a volontà. Cosa chiedere di meglio?
Approfondimento: Tutto sulla razza Setter
Per tutta la durata del video, il cagnolino continua a giocare con questo cuscino senza mai stancarsi. Nonostante non sia un regalo tipico per un quattrozampe, questo Setter sembra davvero si diverta un mondo. Potrebbe essere un’idea per tutti noi! Magari, anche i nostri quattrozampe gradirebbero allo stesso modo.
E voi? Avete regalato qualcosa al vostro peloso per Natale? Che reazione ha avuto di fronte al vostro dono? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: La cagnolina viene vestita “a festa”, ma non sembra essere particolarmente entusiasta