Ogni giorno questa cagnolina viaggia da sola sull’autobus pur di arrivare al parco
Amanti del parco ne abbiamo? Questa cagnolina sicuramente lo adora!
Questa cagnolina ha emozionato milioni di persone grazie alla sua voglia di scoprire nuovi posti con la sola forza delle sue zampette. Ma, soprattutto, grazie all’amore che prova per un luogo in particolare: il parco della sua città. Lei lo adora così tanto che la piccola cagnolina viaggia da sola sull’autobus pur di arrivarci e fare una lunga e bella passeggiata. Lo so, cari lettori, vi sembrerà del tutto assurdo ma moltissime persone la conoscono. Andiamo anche noi a vedere che cosa combina!
La piccola cagnolina che viaggia in autobus è davvero una gioia per gli occhi, non credete? Lei è un misto Labrador Retriever e Mastiff. E, carissimi, ha un nome meraviglioso che ricorda il suo mantello nero come il carbone: si chiama Eclipse e vive a Seattle, negli Stati Uniti.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever
Il suo papà adottivo, che si chiama Jeff Young, sa benissimo che la sua meravigliosa pelosetta ogni tanto ama prendere l’autobus da sola. E la lascia andare proprio perché è consapevole che lei sa come arrivare al parco e, poi, come tornare a casa da sola e non ha paura che si perda in quanto viaggia da quando era una cucciolotta.
Molto spesso Jeff non ha tempo di andare al parco a causa del suo lavoro così, la piccola non perde tempo. Si mette sulla fermata davanti casa sua e sa benissimo che qualsiasi autobus prenderà la porterà nel suo posto del cuore. Questo si, che è tutto meraviglioso.
Questa cosa iniziò un giorno quasi per caso; mentre Jeff ed Eclipse aspettavano l’autobus per il parco la piccola pelosetta non poteva aspettare. Così, appena arrivò un autobus corse via da Jeff e salì velocemente. Il ragazzo seguì l’autobus con un altro mezzo e si accorse che Eclipse scese alla fermata giusta!
Lei è una ragazza in gamba, sa esattamente cosa sta facendo!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Mastiff