Ex randagio e senza denti: il suo primo Natale è un sogno, gli fanno anche scegliere l’albero
Questo meraviglioso cagnolino sta vivendo il suo primo Natale con la sua famglia per sempre
Dopo aver sofferto molto, questo povero cagnolino ha finalmente la vita che ha sempre desiderato. Lui è un ex randagio e dopo tanto dolore, ha potuto conoscere il significato della parola amore. Sta ricevendo tutto ciò di cui ha bisogno.
Bean, è così che si chiama questo ex randagio, non ha un passato semplice. Purtroppo, alcuni volontari lo hanno trovato tutto solo per strada e in pessime condizioni di salute. Aveva urgentemente bisogno di aiuto e cure.
Così, senza pensarci troppo, lo hanno preso e portato in una clinica veterinaria. Il cagnolino, sfortunatamente, ha perso tutti i denti. A causa di ciò, ha sempre un’espressione molto buffa perché ha sempre la lingua di fuori.
LEGGI ANCHE: Questi cani sono stati autorizzati a scegliere quali regali scartare: la scena è adorabile
Da quando ha incontrato la sua nuova umana, questo ex randagio ha cambiato vita. Ha conosciuto il significato della parola amore dopo aver sofferto molto e per lui niente poteva andare meglio. Questo è il suo primo Natale a casa.
Neanche Bean riesce ancora a crederci, ma il destino ha voluto fargli un regalo meraviglioso. La sua nuova famiglia non fa altro che coccolarlo e farlo sentire amato. Addirittura, gli stanno facendo scegliere anche l’albero di Natale.
Infatti, la sua umana si è recata al mercato per scegliere l’albero e ha portato con sé il suo migliore amico. Bean ha annusato tutti gli abete e poi ha scelto quello che più gli piaceva. La sua proprietaria lo ha portato a casa immediatamente.
Mentre la donna addobbava l’albero, l’ex randagio ha provato ad aiutarla dolcemente, anche se avrebbe voluto giocare con tutte quelle palline e quei nastri! Dopo una giornata di lavoro e fatica, ecco che finalmente Bean si è potuto sedere davanti al suo nuovo albero! Il cane sa di essere fortunato, ma sa anche che meritava questo lieto fine. Ha trovato una famiglia per sempre come regalo e niente poteva andare meglio!
LEGGI ANCHE: Questi due Bassotti che suonano Feliz Navidad renderanno il vostro Natale super speciale