No, questo cane non è esattamente felice di aver indossato costumi a tema natalizio
Dei padroni molto simpatici fanno indossare al loro cane tantissimi costumi
I nostri amici a quatto zampe amano le feste, soprattutto il Natale. Un bellissimo momento per passare del tempo a casa in compagnia di tantissime persone. Aspettano a lungo momenti di questo genere perchè così hanno la possibilità di ricevere tantissime coccole dalle persone presenti a casa. La fortuna degli animali domestici sono i bambini. Amanti di qualsiasi gioco, ma soprattutto, instancabili giocatori. Si divertono per casa correndo insieme agli animali. Questo è lo spirito natalizio, tanta gioia ed euforia condivisa tra le persone care. C’è qualcuno però, che non affronta le feste con lo spirito giusto, questo cane non è esattamente felice di aver indossato costumi a tema natalizio.
Nel video possiamo vedere uno cane davvero tenero che indossa tanti costumi natalizi diversi. Il primo costume è davvero divertente, i padroni lo fanno sembrare il Grinch, successivamente indossa un bel vestito da babbo Natale, seguito da uno splendido albero di Natale. Il costume più bello hanno scelto di conservarlo per il gran finale, un fantastico abito da renna.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina ladyandtheblues. Il post ha raggiunto tantissimi utenti facendoli divertire, infatti ha totalizzato un gran numero di mi piace, pari circa a 2 milioni. Anche i commenti sono stati tantissimi “che tenero questo cane, sembra proprio odiare il Natale” oppure “è troppo bello con tutti questi costumi addosso, vorrei abbracciarlo fortissimo”.
LEGGI ANCHE: La donna vede il cane stare in mezzo al traffico come se volesse porre fine alla sua vita: decide di salvarlo
Le feste sono fantastiche perchè riuniscono le famiglie e ci permettono di passare del tempo con le persone a cui vogliamo bene. La compagnia dei nostri amici pelosi è obbligatoria, perché possiamo dire che anche loro, fanno parte della famiglia
LEGGI ANCHE: Hanno adottato un cane randagio, ma non solo: la sua cuccia ha anche gli addobbi natalizi