Questi cani sono stati autorizzati a scegliere quali regali scartare: la scena è adorabile
Snack, giocattoli, crocchette e...carbone: cosa ci sarà nei pacchi regalo di Brodie e Luna?
Le festività sono senza dubbio tra le ricorrenze più amate dai nostri amici a quattro zampe, entrati a tutti gli effetti da far parte della famiglia. E come tali, meritano di trovare un pacco sotto l’albero. Ma questo padrone è stato ancora più generoso: questi cani sono stati autorizzati a scegliere quali regali scartare. E la scena, come potete immaginare, è adorabile.
In un video diventato virale sui social, Brodie e Luna si vedono prima scegliere e poi scartare i regali che il loro papà umano ha preparato con cura ed amore. Crocchette, giocattoli, snack gustosissimi e…carbone! Questi i contenuti dei regali che i due cagnoloni hanno scelto di fronte l’occhio vigile del loro padrone.
LEGGI ANCHE: Sì, questo Samoiedo sa benissimo come deve festeggiare il Natale: che scene! (VIDEO)
Dopo aver impacchettato tutti i regali, il padrone da il via libero ai cani per scegliere i due regali che vogliono scartare. Il primo è Brodie, che scegliere un pacchetto celeste ed uno verde. Poi è la volta di Luna che, con fare un po’ più aggressivo, sceglie i due pacchetti più piccoli…ma più golosi.
Ma…giusto il tempo di scegliere ed ecco che Luna ha già scartato e mangiato il suo primo regalo. Brodie ci va con più calma, anche se la sorella cerca subito di rubargli le meravigliose leccornie che ha trovato nel suo pacco verde. Sarà per questo che la cagnolina ha trovato del carbone nel suo secondo pacco?!
Non contenta, Luna corre subito a rubare il contenuto del secondo pacco regalo di Brodie, una splendida renna giocattolo. Il fratello, impassibile, glielo lascia fare senza dire nulla. D’altronde, il caratterino della cagnolina ci fa immaginare che Brodie debba sopportare non poche delle sue marachelle. In ogni caso, quello che conta è che i due cani siano felici di trascorrere il Natale insieme. E sembrebbe proprio che sia così.
LEGGI ANCHE: Provano a scattare una foto natalizia insieme ai loro quattro cani: non è un’impresa semplice