Cucciolo di cane terrorizzato da Alexa: andiamo a vedere di cosa si tratta

Questo cucciolotto di certo non voleva vedere casa sua invasa da un'apparecchio robotico, vediamo come reagisce

Penso che, ormai, tutti noi conosciamo la famosissima Alexa, questo strumento che sembra provenire dal futuro che ci aiuta nelle “faccende” domestiche. L’apparecchio non è nient’altro che un assistente virtuale che, una volta posizionato in casa, dovrebbe aiutare le persone nella gestione delle attività quotidiane e, così, i genitori adottivi di questa famiglia di Bassotti decidono di prenderne uno. Ma uno di loro, un cucciolo di cane, rimane totalmente terrorizzato da Alexa. Conosciamolo insieme e vediamo come si comporta.

Un bassotto pietrificato

Questo cucciolo di cane terrorizzato da Alexa, vive con i suoi genitori adottivi. Il papà in particolare, che si chiama Pedro Miguel, decide di comprare questo strumento elettronico. Ma lui è anche il tutore di una famiglia piuttosto corposa di Bassotti, dai nomi variegati, quali: Tyto, Tota, Tyta, Taty, Tuty, Tato, Tyte e Tuto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto

I pelosetti sono tutti molto felici di avere una nuova amica che gira per casa e che aiuta tutti ma uno di loro proprio non la sopporta. Lui, infatti, è Tyto ed ha una paura incredibile del macchinario e, ogni volta che sente la voce elettronica diventa una statua, nel vero senso della parola. Irrigidisce tutte le sue membra e fa finta di non esistere in maniera tale che la strana “presenza” non possa scovarlo.

Un cane Bassotto che ha paura di Alexa

Nella scena si vedono i piccoli pelosetti giocare insieme sul divano e Tyto prende molto seriamente queste cose, tanto che ad un certo punto inizia a mordere i suoi fratellini. Così, suo padre Pedro, decide di intimarlo a smetterla, non poteva trattare male i dolci Bassotti.

@eududucenci

#dueto com @pedronism0 Eeeita KKKKKKKKKKK #duducencireacts

♬ som original – Pedro Miguel

Ma Tyto non accennava ad ascoltarlo e Pedro ricorse alle maniere forti; chiamò immediatamente Alexa e le disse “Alexa spegni la luce.” E, non appena Tyto sentì la voce elettronica divenne una statua di marmo, non si muoveva più amici miei! Che abbiano trovato la giusta istruttrice?

LEGGI ANCHE: La padrona va via e il cane può finalmente rilassarsi: scopriamo la sua beauty routine (VIDEO)

Articoli correlati