Questo pilota in pensione aiuta da 10 anni i cani appena adottati a raggiungere le loro nuove case
Quest'uomo fa ogni giorno qualcosa di davvero straordinario per i piccoli animali a quattro zampe, conosciamolo insieme
Tutti noi pensiamo spesso a quanto sia difficile e complicato salvare un piccolo e dolce cane. Infatti, ciò che sento dire frequentemente è che per aiutare dei dolci amici a quattro zampe ci serve tempo, pazienza e tantissimo amore e cura. Ed è assolutamente vero. Quindi, lasciamoci ora ispirare dalle gesta di quest’uomo che è un pilota in pensione e, pensate, aiuta da 10 anni i cane appena adottati a raggiungere le loro nuove case.
Ditemi se non amore questo; quello di una persone che invece di starsene a casa sua, seduto sul divano, a godersi la pensione, decide di alzarsi ogni giorno per aiutare i pelosetti. Il suo nome, cari lettori, è David Tan ed è un ex pilota militare in pensione di 40 anni che vive nelle Filippine.
LEGGI ANCHE: Il cane ha aspettato sotto il portico per settimane, dopo che la sua famiglia si è trasferita, abbandonandolo
David vola ancora con il suo veicolo, che si chiama Aermacchi SF-260 per chi di voi fosse appassionato o esperto di aerei militari! Solitamente questo veicolo, del tutto italiano, viene utilizzato per effettuare delle acrobazie in volo. Quindi, principalmente per le parate militari.
Mentre David ha deciso di usarlo per uno scopo altrettanto nobile; portare a casa i suoi piccoli amici a quattro zampe. Ed ha iniziato questo meraviglioso lavoro nel 2012, ben 10 anni fa. E, non crederete mai ai vostro occhi quando lo leggerete ma da quel momento lui ha portato a casa ben 360 cani e 23 gatti.
Ma non solo, perché non guarda in faccia a nessuna specie e trasporta anche maiali, capre e persino un pipistrello, che si chiama Bruce. Insomma, non se lo fa ripetere una seconda volta; quando gli viene chiesto, prende il pelosetto, lo carica sul posto del passeggero, accende i motori e parte.
Affinché tutti i pelosetti possano finalmente vivere felici nelle loro nuove case e con la loro dolcissima famiglia! Non credete sia qualcosa di meraviglioso? Fateci sapere cosa ne pensate.
LEGGI ANCHE: Un cane appena salvato, terrorizzato, si nasconde fino all’arrivo della sua “anima gemella”