La padrona va via e il cane può finalmente rilassarsi: scopriamo la sua beauty routine (VIDEO)
Questo cane conduce una vita stressante, così quando la sua padrona esce ne approfitta per rilassarsi con un bel bagno caldo
C’è un famoso detto popolare che dice “Quando il gatto non c’è, i topi ballano” e anche se il nostro protagonista è un cagnolino, il motto è più che calzante. La frase infatti vuole alludere al fatto che quando non c’è nessuno che controlla, ognuno può fare ciò che vuole; ed è proprio quello che succede in questa casa quando la padrona esce e lascia da solo il suo cucciolone.
In un video diventato molto popolare sul web grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un cane di razza Chihuahua che ha ben imparato a combattere la solitudine. Nel filmato infatti si vede la vita segreta del cane, ovvero cosa combina quando la sua padrona esce e lo lascia da solo in casa.
LEGGI ANCHE: Il cane abbaia come un matto alla legna in giardino: quando il padrone si avvicina, trova qualcosa di insolito
Il video inizia proprio con la padrona che esce dalla porta; nemmeno il tempo di richiuderla che il piccolo Chihuahua è già entrato nel bagno per aprire l’acqua della vasca da bagno. Poi indossa il suo accappatoio di lusso, prepara una maschera muso ai cetrioli ed è pronto a rilassarsi.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Chihuahua
Magari la sua padroncina sarà una ragazza iperattiva e al cane costa molto impegno giocare con lei o accompagnarla nelle sue passeggiate, per questo ha così tanto bisogno di un po’ di relax. Qualunque sia il motivo comunque, il video è così divertente da aver conquistato migliaia di social in tutto il mondo, che hanno lasciato altrettanti commenti divertiti.
LEGGI ANCHE: Il cane respinge e spaventa il ladro che stava per aggredire il suo padrone dopo essere entrato in casa