Questo Bulldog Francese terrorizzato impara per la prima volta cos’è davvero l’amore
Sunshine una cagnolina sfruttata torna ad amare dopo tanto tempo
Molti animali vengono allevati illegalmente. Gli allevatori non hanno né le licenze, né le competenze per avviare un allevamento. Eppure molte persone, per ottenere una fonte di guadagno sono capaci di fingersi differenti da quel che sono realmente. Purtroppo questi allevatori cercano di allevare le razze che sono di maggiore tendenza non curanti di tutte le difficoltà che possono risiedervi. Alcune razze infatti, sono molto problematiche. Richiedono un altissima selezione genetica per evitare di incombere in malattie geneticamente trasmissibili. A tal proposito, alcuni allevatori quando non ottengono il risultato voluto spesso regalano le cucciolate o addirittura le abbandonano. È proprio questa la storia di un tenero Bulldog Francese terrorizzato che impara per la prima volta cos’è davvero l’amore.
Per fortuna al giorno d’oggi ci sono un sacco di persone volenterose che si occupano di soccorrere gli animali in difficoltà. Joe Kay si occupa di aiutare gli animali togliendoli dalla strada per poi trovargli una famiglia che li ami davvero. Lui ha avuto il piacere di incontrare Sunshine, un Bulldog Francese, usata come riproduttrice per un allevamento di cani. Joe ha trovato Sunshine abbandonata per strada. Subito ha deciso di prenderla e di portarla con se, nel rifugio per cani dove lavora. Inizialmente la cagnolina era molto distaccata nei suoi confronti, infatti non si faceva nemmeno accarezzare. Successivamente però i due sono diventati grandi amici. Grazie all’aiuto di Joe, Sunshine è diventata molto più amichevole con le persone, infatti un giorno qualcosa è cambiato, questo Bulldog Francese impara ad amare.
Tramite un video pubblicato da Joe su internet, Tina, una donna di mezza età è venuta a conoscenza dell’esistenza di Sunshine. Tina ha contattato subito Joe perchè voleva adottare Sunshine. Qualche giorno dopo è andata nel rifugio a prendere la tenera cagnolina per portarla a casa con se.
LEGGI ANCHE: Un cane che ogni giorno vagava dentro il centro commerciale è ufficialmente diventato una guardia di sicurezza
Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi. Sunshine ha avuto grandi difficoltà a fidarsi delle persone, ma con il passare del tempo si è resa conto che esistono persone fantastiche di cui ci si può fidare.
LEGGI ANCHE: Abbandonano due cani e una dei due diventa cieca: il fratellino le farà da guida per sempre (VIDEO)