Cane smarrito riabbraccia la sua umana dopo un mese di lontananza
Questo povero cane ha passato un mese lontano da casa, ma dopo tanta sofferenza, ha riabbracciato la sua umana
Il momento in cui questo cane riabbraccia la sua umana è davvero emozionante. Lui purtroppo, ha passato un mese lontano da casa dopo essersi perso. Era scappato e non è più riuscito a tornare dalla sua famiglia che era in ansia per lui.
Tutto è iniziato quando i dipendenti di Mitchell County Animal Rescue, hanno risposto a una chiamata su un cane spaventato trovato vicino a una strada. Hanno pensato che fosse scappato a causa dei fuochi d’artificio la sera prima.
Non avevano idea che si sarebbero trovati faccia a faccia con un cane che si era perso un mese prima. Il pelosetto, infatti, ha potuto riabbracciare la sua umana solo grazie ad una coppia speciale che lo ha visto correre terrorizzato.
LEGGI ANCHE: La donna vede una scatola per strada: non poteva immaginare cosa ci fosse dentro
Avevano capito che aveva paura dei fuochi d’artificio ed hanno subito pensato fosse un cane scomparso. Così hanno chiamato i volontari locali per farlo tornare a casa. Ma in realtà, mancava da molto tempo e la sua umana non ha mai smesso di cercarlo.
Il cagnolino si era rifugiato sotto una macchina e non voleva avvicinarsi ai due umani. Ma dopo un po’, ha deciso di fidarsi di loro ed ha fatto la scelta migliore del mondo. Dopo averlo portato a casa, hanno capito che doveva ritrovare la sua famiglia al più presto.
Nonostante la paura, il cane è rimasto tranquillo per tutto il tempo. Era notte e la coppia non vedeva l’ora di portarlo dal veterinario per capire se qualcuno lo stava cercando. La mattina seguente, si sono recati al rifugio.
Non appena i volontari del rifugio l’hanno visto, hanno riconosciuto il cane come Fiona: un cane anziano scomparso un mese prima durante una vacanza in famiglia. Quando hanno contattato la sua umana, lei non riusciva a crederci! Si è recata immediatamente al rifugio e il momento è stato davvero emozionante. Il cane non vedeva l’ora di riabbracciare la sua famiglia!
LEGGI ANCHE: Il procione orfano è stato adottato da una famiglia con cani e ora pensa di essere uno di loro