Il cagnolino vorrebbe giocare con il bimbo; nel giro di pochi minuti la culla è piena di palline (VIDEO)
Questo cagnolino aveva veramente voglia di giocare, peccato che il compagno scelto sia troppo piccolo per tirargli le palline!
Lasciare che i bambini giochino con i nostri animali domestici è un vero atto di amore verso di loro, ma anche nei confronti dei nostri adorati amici a quattro zampe. Il grande rapporto di amicizia che può formarsi tra i due infatti, è ormai documentato da tantissime storie che circolano sul web, ma non solo. Sono molti gli studi infatti che accertano quanto l’interazione con un animale durante le prime fasi di vita abbia dei grandi vantaggi per lo sviluppo e la socialità dei bambini. Questo cagnolino però, ha deciso di iniziare forse un po’ presto.
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede un cagnolino molto simpatico che cerca di fare amicizia con un bambino molto piccolo. Il bebè si trova ancora nella culla ed avrà al massimo pochi mesi di vita. Questo però non sembra affatto scoraggiare l’animale, che prova con tutto se stesso a giocare con il piccolo essere umano.
LEGGI ANCHE: Cane sale sul palco e la danzatrice inventa un ballo solo per lui: leggiamo cosa è successo durante questa festa
Nel filmato infatti si vede il bimbo in una culla piena di palline da tennis e vedendola la mamma si chiede come tutto questo sia potuto accadere. Subito dopo però la risposta appare lampante davanti ai suoi occhi; nel giro di poco infatti, il delizioso cagnolino arriva portando un’altra pallina e guardando il bebè come per dire “Allora? Quando me ne lanci una?“.
Il filmato è veramente divertente e per questo ha ottenuto il consenso di numerosi utenti, arrivando a contare in brevissimo tempo migliaia di mi piace e altrettanti commenti divertiti. Non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra questo strano duo, ma siamo sicuri che, visto l’inizio, non potrà che continuare a migliorare.
LEGGI ANCHE: Santa Tecla, denunciata la scomparsa di Alfonso, non si esclude il rapimento per questo Bassotto di 14 anni