Condannato a morire perché iperattivo, questo Pitbull ora investe la sua energia in qualcosa di bellissimo

Questo bellissimo cagnolone, ha rischiato l'eutanasia per la sua iperattività ma ora ha trovato il modo di scaricarsi

Dopo aver rischiato l’eutanasia, questo meraviglioso Pitbull sta vivendo la vita migliore del mondo. A quanto pare, era finito nella lista orribile perché troppo energico e iperattivo, ma ora sta spendendo le sue energie in qualcosa di bellissimo.

Jake, è così che si chiama questo Pitbull sta lavorando con il suo proprietario Dr. Risë VanFleet per diventare un cane per la Pet Therapy. Il suo umano è uno psicologo ed ha adottato il cagnolone dalla Best Friends Animal Society.

pitbull

Fino a poco tempo fa, la sua vita non era fatta di gioco e divertimento. Era finito nella lista dell’eutanasia perché viveva in un rifugio sovraffollato e nessuno voleva adottarlo perché era iperattivo. Così lui aspettava solo di volare sul ponte arcobaleno.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

I volontari però, sapevano che non potevano lasciarlo andare così facilmente, così si sono messi a lavoro per trasferirlo in un altro rifugio. Volevano dargli una seconda possibilità perché non meritava una fine del genere.

Il Pitbull era veramente energico, ma una volta trasferito, ha trovato un “ambiente più tranquillo” dove aveva “tempo e spazio per rilassarsi”. Tutto ciò ha anche permesso ai lavoratori del rifugio Best Friends di osservare il comportamento di Jake e saperne di più su ciò che aveva causato questo comportamento.

cani e umani

Dopo averlo studiato, i volontari hanno creato un piano di addestramento tutto per lui. I suoi progressi hanno attirato l’attenzione di tutti e ben presto, è arrivato il suo umano per sempre. L’uomo ha deciso di adottarlo perché si è innamorato perdutamente di lui mentre lo addestrava.

pitbull marrone

Grazie a questa persona speciale, ora Jake ha una nuova vita e sta usando tutte le sue energie per fare qualcosa di bellissimo: la Pet Therapy. Adesso questo Pitbull è felice e amato e il suo umano non gli fa mancare nulla. Ha trovato il suo lieto fine e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: I due cagnoloni sul molo sembrano due mocio per i pavimenti. Il filmato ha conquistato gli utenti (VIDEO)

Articoli correlati