Cane perso a Scandicci: la famiglia cerca il meticcio nero con pettorina gialla
Una famiglia di Scandicci è disperata, perché da qualche giorno non ha più notizie del suo cane. Che fine ha fatto Goku / Birillo? Ecco come aiutarli a ritrovare il cane
Aiutiamo la famiglia di Goku Birirllo a tornare a casa. Il cane perso a Scandicci ha fatto perdere le tracce di sé. Si tratta di un meticcio nero, di taglia medio piccola, con il musetto bianco. Indossa una pettorina gialla e ha moltissima paura, quindi non bisogna urlargli contro o rincorrerlo. Chi potrà aiutarlo a tornare a casa?
Aiutateci vi prego. Siamo disperati.
Questo l’appello accorato che i giornali toscani hanno ricevuto da parte di una famiglia che ha perso il proprio cane. Si tratta di un cane meticcio di taglia media perso a Ugnano-Scandicci, in provincia di Firenze, in Toscana, che risponde al nome di Goku/Birillo. Di lui si sono improvvisamente perse le tracce e ora la famiglia teme il peggio per il proprio caro amico peloso. Indossa una pettorina gialla e un collare nero con una medaglietta.
LEGGI ANCHE: Famiglia ritrova il cane 5 anni dopo averlo perso durante una tempesta
È molto timoroso l’abbiamo adottato da poco ed è un cane molto sensibile, ha un vissuto difficile e teme molto gli uomini.
I proprietari spiegano che il cane ha molto paura, per il suo vissuto, e, quindi, vista la sua natura chiedono a chiunque dovesse incontrarlo di non iniziare a rincorrerlo, perché continuerebbe a scappare e non si aiuterebbe in alcun modo il recupero del povero animale.
Ecco come aiutare la famiglia di Goku/Birillo se si hanno delle informazioni in merito al dolce cagnolino scomparso nel nulla:
Vi chiediamo gentilmente di aiutarci a diffondere, se lo vedete per favore chiamateci al numero 3386972707.
Speriamo che presto Goku/Birillo possa tornare dalla sua famiglia che attende con ansia il suo ritorno a casa. Chiunque possa aiutarli, si faccia avanti: possiamo solo immaginare lo stato d’animo in cui vivono adesso le persone che tengono veramente al dolce cagnolino meticcio nero che, con questa adozione, cercava un riscatto da una vita sicuramente non facile fino a questo momento.
LEGGI ANCHE: Fonte, al via le ricerche per un cane di grossa taglia, quest’ultimo sembra essersi smarrito autonomamente