Questo cane è diventato la seconda mamma dei piccoli di casa: tre gemelli di due mesi
Questo dolcissimo cane è diventato la seconda mamma dei tre gemellini che sono arrivati da poco in casa
Sappiamo benissimo che i nostri amici a quattro zampe diventano protettivi nei confronti dei bambini. E il cane protagonista di questa storia, lo sta dimostrando. Lui ha accolto a braccia aperte i suoi tre fratellini e sta facendo di tutto per loro.
Il cane non vuole lasciarli soli nemmeno per un secondo e ormai, oltre ad essere diventato la seconda mamma è anche diventato un angelo custode. Si assicura che tutti e tre i gemellini siano tranquilli e felici in ogni momento della giornata.
I suoi umani all’inizio erano un po’ preoccupati. Non sapevano che reazione aspettarsi dal loro cane. Inoltre, non c’era soltanto un bimbo da accudire, ma ben tre gemelli. Le cose non sembravano semplici per nessuno, ma tutti erano felicissimi.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Goldendoodle
Prendersi cura di tre neonati è davvero difficile, e proprio per questo motivo, il dolcissimo cane ha deciso di dare una mano alla sua umana. Lui, da quando i suoi padroncini sono arrivati a casa, è sempre pronto a coccolarli.
Sunny, è così che si chiama questo Goldendoodle, è così felice di prendersi cura dei piccoli umani. In un video girato dalla sua umana, si vede perfettamente che il cane è molto attento ai gemellini e non fa altro che annusarli per assicurarsi che sia tutto ok.
Nel video, si vede chiaramente tutto l’amore che il dolcissimo Sunny prova per loro. I bimbi sono in fila indiana sul divano e il cane si avvicina delicatamente a loro. Non può fare a meno di baciarli uno ad uno! Lui è sempre pronto a proteggerli in caso di pericolo!
Insomma, questo meraviglioso cane sta dando una grandissima mano alla sua umana. Ormai è diventato la seconda mamma dei gemellini ed è sempre al loro fianco. I quattrozampe sono amici leali, ma diventano anche i nostri angeli custodi! Sunny è pronto a dare tutto il suo amore ai suoi fratellini e non li lascerà mai!
LEGGI ANCHE: Golden Retriever abbandonata quando era incinta, ha trovato casa giusto in tempo per Natale