La Beagle adotta dei gattini e si convince davvero di essere la loro mamma
Ecco a voi una storia davvero dolce che vede come protagonista una cagnolina Beagle convinta di essere la mamma di due gattini
Spesso si è creduto che ci fosse una rivalità tra cani e gatti, invece, grazie a questo emozionante video che circola sui social network, abbiamo capito che non è sempre così. Daisy è una cagnolina Beagle femmina che ha tratti bellissimi: affettuosa, gentile, dolce e appassionata di gattini. Quando Daisy aveva un anno, era abbastanza matura per diventare mamma, ma non riusciva ad avere cuccioli. Il suo istinto materno però ha spinto la cagnolina a trovare due nuovi cuccioli.
Quando la proprietaria Jane Whitton ha portato a casa 2 gattini con nomi di Fletcher e Dexter, Daisy era molto eccitata e non riusciva a staccare gli occhi da loro. “Quando li abbiamo portati a casa, era molto vivace ed entusiasta dei suoi nuovi amici. È cresciuta con i gatti, ma i gattini erano una cosa completamente nuova per lei.” ha detto Jane.
Per dimostrare l’affetto che legava Daisy a questi due adorabili gattini che non avevano ricevuto il latte della loro madre biologica, Daisy ha iniziato a produrre il proprio latte e a nutrirli. La proprietaria non credeva ai suoi occhi. Quello che stava accadendo era un gesto davvero incredibile e ricco di amore da parte di Daisy. Dopo questo evento, la neo mamma e i suoi due micetti hanno legato ancora di più ed ora sono inseparabili.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sul Beagle.
Amano giocare e dormire assieme. Nelle foto che vedete Fletcher il gattino rosso e Dexter quello nero stavano facendo un pisolino con la loro mamma adottiva Daisy. A loro piace coccolarsi assieme alla cagnolina e lei ama quando i suoi gattini dormono accanto a lei rannicchiati. La loro storia è davvero un esempio di amore incondizionato.