Cane trovato ad Avezzano, ha il collarino ma non si trova il proprietario
Il cane trovato ad Avezzano ha il collarino, ma senza informazioni utili per risalire al proprietario. Però chi lo ha trovato non demorde e vuole ritrovare la sua famiglia
Non si sa nulla del cane trovato ad Avezzano, comune in provincia de L’Aquila, in Abruzzo. Chi ha individuato il cucciolo sporco e con la pelliccia tutta arruffata in strada ha provato a rintracciare il proprietario. Il cane, infatti, ha un collarino, ma è un semplice dispositivo antipulci. Non ci sono targhette o altri supporti utili a risalire alla famiglia di questo povero cane trovato ad Avezzano.
Qualcuno ha trovato questo dolce cane disperso vicino alla scuola Vivenza di Avezzano. Aveva l’aria smarrita, triste, sconsolata. Sembra aver avuto un proprietario in precedenza, non sembra essere un cane randagio abituato ormai da tempo a vivere di stenti in strada.
Chi lo ha trovato, lo ha subito messo in sicurezza, per poi inviare una segnalazione all’associazione Zampa Amica Avezzano Onlus. I volontari hanno raggiunto velocemente il luogo dove si trovava il dolce cagnolino, per prestare i primi soccorsi e tentare di rintracciare la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Lo hanno trovato in condizioni pietose, ma poi questo cane è diventato ufficialmente un eroe
Ho trovato questo cagnolino nei pressi della Vivenza ha il collare antipulci, ma nessuna targa.
Questo il racconto sui social, pubblicato dall’associazione con un’immagine del cagnolino appena tratto in salvo. La speranza è che l’appello dei volontari possa diventare così virale da raggiungere l’eventuale proprietario del cucciolo, che, magari, proprio in questo momento lo sta cercando disperatamente, non sapendo dove possa essere finito.
L’associazione chiede a tutti di condividere il post. E a chi potesse avere informazioni utili per rintracciare i proprietari, di contattare immediatamente il gruppo. La speranza è quella di ritrovare al più presto la famiglia di questo dolce cagnolino, per riportarlo indietro il prima possibile. Sperando non sia un caso di abbandono. Se così fosse, allora, inizieranno le procedure per un’adozione del cuore.
LEGGI ANCHE: Il cane paralizzato ha trovato l’amore dopo anni di abusi