Cane salva il proprietario dall’incendio svegliandolo
Se il cane non avesse svegliato l'uomo, per avvisare del pericolo imminente, le conseguenze sarebbero state gravi. Il cane lo ha letteralmente salvato.
Se il cucciolone di casa di 6 anni non lo avesse svegliato in tempo, le conseguenze del rogo sarebbero state decisamente devastanti per quest’uomo che viveva con il cane e il suo gatto, ora disperso. Ma il cane salva il proprietario dall’incendio svegliandolo appena in tempo per permettergli di scappare e mettersi in salvo. Ha perso tutto, ma grazie al cane che lo ha avvisato è qui per raccontarlo.
Tyler Revel è un uomo che domenica scorsa ha perso tutta la casa e quello che era contenuto al suo interno a causa di un incendio. Se lui è vivo, sano e salvo, però, lo deve a Monroe, il cane che ha adottato. Lo ha svegliato avvertendolo di quel pericolo imminente appena in tempo.
L’uomo dice che stava sonnecchiando mentre in televisione c’era una partita di calcio. Improvvisamente, il suo cane di 6 anni ha iniziato a fare confusione e ha comportarsi in modo strano. Era chiaro che volesse attirare la sua attenzione.
LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever apre la porta al vigile del fuoco che salverà tutti dall’incendio in corso
È saltato sul letto e all’istante è stato come, dandomi una gomitata alla testa a piagnucolando, volesse dirmi qualcosa.
Grazie all’intervento di Monroe, Tyler è riuscito a svegliarsi in tempo per accorgersi che la sua casa era piena di un denso fumo nero. Le fiamme ormai sovrastavano tutta la sua abitazione. Se eil cane non si fosse comportato in quel modo, saremmo qui a raccontare l’ennesima tragedia.
Non ha nemmeno esitato. Sapeva che c’era qualcosa che non andava e doveva tirarmi fuori di lì. Ed è quello che ha fatto.
Purtroppo Tyler ha perso la casa e quasi tutti i suoi averi nell’incendio. E non è riuscito ancora a trovare il gatto Boo, che risulta disperso.
LEGGI ANCHE: Cane coraggioso ha salvato la sua famiglia trovando l’origine dell’incendio che stava per distruggere la casa