Il cane colpevole “tossisce” le prove del suo crimine

Il cagnolino Saben non aveva la minima idea del fatto che sarebbe stato scoperto

I nostri quattrozampe sono dei veri maestri quando si tratta di nascondere una bella marachella. Insomma, ne fanno talmente tante che, dopo un pò, acquisiscono una certa facilità nel celare il misfatto. Noi, però, la maggior parte delle volte, riusciamo a capire chi c’è dietro alle nostre scarpe in mille pezzi, alle nostre tende strappate o ai nostri divani danneggiati. Oppure, come nella storia di oggi, si riesce subito a capire chi è che ha mangiato il panino di una donna.

Cane fissa la sua umana
Rumble

Conosciamo questa storia grazie ad un video pubblicato su Rumble. Il protagonista è un cane di nome Saben. Co- protagonista è la fame di Saben, o meglio la voglia di panino della sua proprietaria. Tutto ha inizio quando Saben non riesce più a controllare la sua necessità di rubare il panino che la sua umana si era preparata con tanto amore.

Saben non si accontenta di un solo morso, vuole l’intero panino. Così, lo mangia. Di fatto, però, non fa in tempo a mandare giù il boccone che la sua proprietaria si rende conto che c’è qualcosa che non va. Così, inizia l’interrogatorio.

Saben, inizialmente, riesce davvero bene a mantenere il suo segreto. Nonostante le insistenti domande della sua umana , infatti, in un primo momento mantiene un atteggiamento completamente stoico. Dopo un pò, però, vuota il sacco. O meglio, sputa il rospo. O meglio ancora, sputa il boccone!

Leggi anche: Questo cane vuole far nuotare il suo fratellino nel lago: non ci pensa due volte e lo spinge

Cane fissa il tappeto
Rumble

Saben, che pure era riuscito a nascondere il fattaccio, ad un certo punto ha inevitabilmente ceduto! Forse, la prossima volta, prima di mangiare il boccone, ci penserà bene. O forse, semplicemente, imparerà a mantenere meglio i segreti. Questo è evidentemente un punto debole del cagnolone, su cui deve lavorare.

E voi? Quali marachelle ha combinato il vostro cane? Come le avete scoperte? Come ha reagito il vostro cucciolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Questo cane adottato da poco ha uno strano giocattolo preferito

Articoli correlati