La porta in spiaggia per l’ultima volta: quest’uomo rende felice la sua cagnolina prima che muoia
L'ultimo tramonto di Greta prima di dire addio al suo padrone
L’amore che proviamo per i nostri amici a quattro zampe è qualcosa di inspiegabile. Ci mette nelle condizioni di poter fare qualunque cosa per loro. Come dimostra la storia di quest’uomo, che ha portato la sua cagnolina in spiaggia per l’ultima volta.
Una volta che ha capito che la sua amica più fedele non ci sarebbe stata più, Piero Temperato ha deciso di salutarla nel migliore dei modi. Dato che la piccola amava le passeggiate al mare, ha scelto di portarla in spiaggia per un’ultima volta.
“Ti piace vedere l’immensità del mare, la stessa immensità dell’amore che ho per te“, ha scritto l’uomo sui social. Un sentimento tanto grande che ha convinto Piero a portare la sua cagnolina in spiaggia per godersi l’alba. Un gesto che avrebbe potuto mettere in pericolo il cane, ma che invece lo ha reso felice.
LEGGI ANCHE: Cane mascotte del centro storico di Mazara del Vallo è morto: addio a Bianchina
Una storia incredibile, che è subito diventata virale sui social, e che ha trovato il supporto di chi conosce bene la sofferenza di perdere un cane. “Amore mio, non so descrivere il vuoto immenso che hai lasciato nei nostri cuori. Ti abbiamo amato sopra ogni cosa perchè non eri un semplice cane – scrive Temperato dopo la scomparsa della cagnolina -“
“Greta, eri puro Amore. L’essenza delle nostre vite. In tanti ti hanno amata solo guardando i tuoi occhioni, e ora potrai ricominciare a correre felice nel tuo arcobaleno, Amore mio. Un giorno ci rivedremo e saremo sempre insieme. Greta, ti ameremo per sempre. Mamma e papà“. E se non è un gesto d’amore questo, davvero non sappiamo più cosa possa esserlo. Ve lo diciamo con il cuore.
LEGGI ANCHE: Sì, l’idea di quest’uomo per evitare che il suo cane si ustionasse con l’asfalto caldo è davvero insolita