Pensavano fosse un Chihuahua: pesava solo un chilo, ora è enorme e bellissimo
Questo meraviglioso cagnolino si è completamente trasformato e dopo aver sofferto tanto, ha trovato la felicità
Dopo un inizio molto difficile, questo meraviglioso cane è riuscito a trovare la felicità che meritava. Ha dovuto soffrire tanto prima di trovare tutto l’amore e le attenzioni di cui aveva bisogno, ma si è aggrappato alla vita e ce l’ha fatta.
Tutto è iniziato quando un uomo ha visto un cane disteso sul ciglio della strada. Ha subito capito che aveva bisogno di aiuto, così si è avvicinato ed ha cercato di aiutarlo. Il quattro zampe era magrissimo e privo di forze, non riusciva nemmeno più ad alzarsi.
A causa delle sue dimensioni, è stato scambiato per un Chihuahua. Era troppo piccolo per essere un cane di grossa taglia. L’uomo, sapeva che doveva fare in fretta se voleva salvargli la vita, così lo ha portato in un rifugio di Dallas, il Dog RRR.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua
Il pelosetto non riusciva nemmeno ad aprire gli occhietti, ma i veterinari si sono messi subito al lavoro per salvarlo. Non è stato affatto semplice e all’inizio il cane sembrava rassegnato. Ma dopo qualche ora, ha deciso di aggrapparsi alla vita.
Little Stuart, è così che lo hanno chiamato, era talmente denutrito che nessuno ha pensato fosse un Pitbull. Le analisi del sangue di Stuart sono state deludenti. Era così anemico da pulci e zecche che aveva urgente bisogno di una trasfusione di sangue. I primi due giorni del cucciolo sono stati critici e preoccupanti.
Con il passare dei giorni, le sue condizioni di salute iniziavano a migliorare e tutti i veterinari e i volontari, iniziavano a sperare. Susan ha deciso di ospitarlo in casa per dargli tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno.
Grazie a ciò, il cane non faceva altro che migliorare e dopo mesi di cure e farmaci, ecco che le sue condizioni di salute sono migliorate notevolmente. Finalmente Little Stuart iniziava a prendere le sembianze di un Pitbull.
Tutte le persone che lo hanno salvato, gli hanno trovato anche una casa per sempre. Adesso il piccolo cane che è arrivato al rifugio tempo fa si è trasformato ed è diventato il Pitbull più bello di sempre. Ora ha tutto ciò di cui ha bisogno e niente per lui poteva andare meglio di così. Si è preso il suo lieto fine!
LEGGI ACNCHE: Ha preferito rischiare la vita: questo cane è passato più volte dalle fiamme per salvare i suoi cuccioli