La Dalmata trova la sua ragione di vita aiutando la sua amata sorellina sorda
Una storia fantastica vede come protagoniste due Dalmata che si amano tantissimo
Tutti noi cerchiamo costantemente un amico che ci sostenga sempre. Quella persona presente in modo incondizionato nella nostra vita. Qualcuno a cui voler bene, da poter aiutare nei momenti del bisogno. Quell’amico che non conta i favori che ti ha fatto e che non si aspetta mai qualcosa in cambio. È proprio questo il caso, una cagnolina di razza Dalmata trova la sua ragione di vita aiutando la sua nuova sorellina cieca.
Kaylee e David sono due fidanzati e amanti degli animali. Dopo aver perso la loro cagnolina di nome Patch nel 2020, hanno scelto di acquistare un nuovo amico a quattro zampe. Sono andati in negozio per comprare una cagnolina e hanno trovato una cucciolata di Dalmata. Da subito si sono innamorati di una cagnolina e dopo aver detto al negoziante di volerla acquistare, gli è stato fatto presente che l’animale fosse sordo. Ai due padroni però di certo non importava. Chi ama davvero gli animali non bada di certo a queste cose.
Kaylee e David hanno scelto di chiamare la cagnolina Poppet. Purtroppo però i due genitori hanno avuto molta difficoltà ad addestrare Poppet fallendo miseramente. I due fidanzati hanno scelto di ricorrere ad un tentativo geniale. Prendere una sorellina a Poppet, addestrarla, sperando che poi la cagnolina sorda imiti i comportamenti della nuova sorellina. Il loro tentativo è risultato un successo. La nuova cagnolina, di nome Poppy, è fenomenale. Comunica con Poppet senza alcun tipo di problema e le fa capire come deve comportarsi.
APPROFONDIMENTO: tutto quel che c’è da sapere sulla razza Dalmata
Per fortuna in pochissimo tempo le due cagnoline sono diventate grandissime amiche. Poppy è riuscita a far comunicare i due fidanzati con Poppet permettendo che si instaurasse un legame fortissimo fra loro.
LEGGI ANCHE: Monastier, scomparse due cagnoline dalla stessa abitazione, tutti sono alla ricerca di Koba e Camilla