Monastier, scomparse due cagnoline dalla stessa abitazione, tutti sono alla ricerca di Koba e Camilla
Il caso di questa doppia scomparsa tiene tutti col fiato sospeso, scoprire la sorte delle due cagnoline è l'obiettivo principale
Due cagnoline scomparse come se nulla fosse, due vite in pericolo, perché nessuno sa dire con certezza se si possa parlare di smarrimento o rapimento. Koba e Camilla hanno bisogno di aiuto per tornare nella loro casa di Monastier, comune veneto in provincia di Treviso; noi possiamo e dobbiamo fare il possibile affinché si verifichi ciò.
Numerosi sono gli appelli in cui ci siamo imbattuti in questi giorni, a testimonianza del fatto che l’attenzione è viva, è concreta. Un gruppo foltissimo di individui è realmente interessata al salvataggio di queste due amiche a 4 zampe; non sarà facile, tuttavia la speranza resta una componente fondamentale, da non smarrire.
Le due cagnoline sarebbero scomparse dalla loro abitazione in Via Pralongo (Monastier) lo scorso 11 novembre. Diverse sono le zone direttamente interessate dalle indagini dei familiari e dei volontari: Meolo, Zenson di Piave, Fossala. Se qualcuno fosse del posto, una mano nelle ricerche sarebbe ben accetta.
LEGGI ANCHE: Un miracolo: il cane cieco salta nella pozzanghera per far che tutto finisca, ma poi le cose cambiano
Koba è una dolce American Staffordshire Terrier (Amstaff) di medie-grosse dimensioni, pesa all’incirca 35 kg e presenta un pelo prevalentemente grigio, con evidenti chiazze bianche. Camilla è una piccola Bulldog Francese di 6 mesi, una cucciola amichevole che non conosce i pericoli della strada e che ha bisogno di vicinanza, nonché di affetto.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER e SUL CANE BULLDOG FRANCESE
Quest’ultima è riconoscibile per via del suo manto, ampiamente chiaro, con macchie di colore nero (in particolare una taglia a metà il volto). Le immagini fornite aiutano nell’identificazione delle due cagnoline. La famiglia è disperata ed è comprensibile che sia così.
Messa in palio una generosa ricompensa per il ritrovamento di Koba e Camilla. Riportare segnalazioni o informazioni inerenti al seguente contatto: 327 793 8481. Grazie.
LEGGI ANCHE: Come allevare bene un Border Collie e farlo vivere felice