L’uomo tira fuori il suo cane dal passeggino, credendo che nessuno li stia guardando
Questa scena tenerissima ha fatto il giro del mondo, emozionando chiunque l'abbia vista
Una scena tenerissima ripresa casualmente da Doug Delony, un produttore televisivo, ha fatto il giro del mondo scaldando i cuori di chiunque se la sia trovata davanti. Al Discovery Green Park di Houston (Texas) un uomo tira fuori il suo cane dal passeggino, credendo di non essere visto da nessuno.
Invece Doug era lì, ed ha immortalato la scena per poi condividerla sulla sua pagina Facebook. “Vado a correre nel parco quasi tutti i pomeriggi, e vedo sempre quest’uomo con un passeggino senza bambino. Porta questo simpatico…cane disabile al parco. Lascia che il cane si sieda sull’erba per assorbire il suono e l’odore. E nella foto, gli sta dando un bicchiere d’acqua“.
LEGGI ANCHE: Il Jack Russell pratica il suo sport preferito: il tuffo dalla scogliera
La foto è subito diventata virale in Rete, e gli utenti hanno cominciato a chiedere informazioni più precise sul cane. Così Doug ha risposto svelando che il tenero peloso si chiama Maximilian – per gli amici Max -, ha 16 anni e vive con i suoi adorabili proprietari, Troy ed Edie. Sfortunatamente, Max è nato con un’artrosi acuta e un occhio cieco, ma i suoi padroni si sono sempre presi cura di lui. D’altronde, l’amore nei confronti del loro amico a quattro zampe supera ogni difficoltà.
E così, per poterlo portare al parco e fargli godere l’aria aperta Troy ed Edie mettono il cane nel passeggino, e poi lo tirano fuori per poggiarlo delicatamente sull’erba. Un’abitudine che piace tantissimo a Max. Sfortunatamente, nel momento in cui scriviamo il cane non c’è più. Ma, nonostante questo, siamo certi che quest’immagine tenerissima rimarrà impressa nel cuore di tutti noi per sempre. A memoria dell’amore che i padroni provano per i loro amici a quattro zampe.
LEGGI ANCHE: I cagnolini si divertono ad una festa tra amici e giocano a saltare la corda (VIDEO)