L’uomo prova a imparare il linguaggio del suo cane: ci riuscirà?
Il video ha avuto moltissime views e moltissimi commenti positivi
Vi è mai capitato di comunicare con il vostro cane senza nemmeno parlare? Insomma, quante volte avete avuto l’impressione che, pur non parlando lo stesso linguaggio, lui vi capisse benissimo? Tra proprietari e i rispettivi quattrozampe si creano sempre queste intese speciali che ci permettono di comunicare senza parlare la stessa lingua. Un uomo, però, ha deciso di andare oltre le barriere linguistiche. Per questo motivo, ha provato a imparare a parlare la stessa lingua del suo cane.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. I protagonisti sono, come vi anticipavamo, un uomo e il suo cane. I due, sono di fronte alla telecamera e sembrano, all’inizio del video, prepararsi a qualcosa di davvero molto impegnativo. Proprio come… una lezione! L’umano dice sin da subito al suo cane che i suoi successi lo renderanno davvero orgoglioso.
Così, iniziano a provare vari suoni tipici dei cani. Cominciano con il provare quel suono che tutti conoscete, simile ad uno sbuffo. Il quattrozampe, però, non sembra molto soddisfatto del risultato del suo umano, così provvede a fargli vedere come è che si fa.
Anche sul secondo suono che il suo umano prova, il cane sembra avere qualcosa da ridire. Non va affatto bene il suo modo di eseguirlo e quindi il cane gli fa vedere come è che si esegue bene. Del terzo suono emesso dal suo umano, invece, sembra abbastanza soddisfatto, al punto che gli lecca la faccia per farglielo capire.
Leggi anche: Border Collie, cuccioli e crescita: cosa sapere sui piccoli di questa razza
L’ultimo suono è il più difficile. L’umano si prepara molto bene e alla fine … emette un vero abbaio! Non sappiamo, però, quale sia stata la reazione del cane. Il video, infatti, si interrompe poco dopo l’abbaio.
Cosa ne pensate di questa storia? Avete mai provato a imitare i suoni del vostro cane? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Aggredita e senza forze, la cagnolina allunga la zampa verso la sua soccorritrice: “Toglimi questo dolore”