Il cane mendica cibo in modo straziante e piange di gioia non appena gli viene dato qualcosa
Una bellissima storia vede come protagonista un dolcissimo cane che piange di gioia
I nostri amici a quattro zampe dovrebbero essere trattati tutti nello stesso modo. Purtroppo però alcuni si ritrovano a convivere con persone che li apprezzano davvero, altri invece vengono maltrattati da persone cattive. Queste ultime spesso, si stufano di averli in casa, o di dargli da mangiare e li abbandonano per strada. Non gli importa che fine facciano, vogliono solo liberarsi di loro. È proprio questo il caso, in cui un povero cane abbandonato mendica cibo in modo straziante e piange di gioia non appena gli viene dato qualcosa.
La storia di questo cane ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Il cane è stato ripreso mentre piangeva e si posizionava su due zampe perché gli veniva dato del cibo. Il video è stato postato su una piattaforma streaming di nome YouTube. Ha raggiunto migliaia di utenti totalizzando quasi 1 milione di visualizzazioni e tantissimi commenti: “vorrei soltanto abbracciarlo” oppure “spero che questo tenero cagnolino trovi una famiglia che lo adotti al più presto”.
La tenerezza di questo cane è impressionante. È contentissimo anche se ha ricevuto un pò di cibo, che teoricamente dovrebbe essere scontato per questo povero animale, ma purtroppo non è così. Una persona dal cuore d’oro ha scelto di dargli qualcosa da mangiare, dopo averlo visto in pessime condizioni. Per fortuna esistono persone al mondo che danno valore ai nostri amici a quattro zampe e che cercano di aiutarli in situazioni di difficoltà.
Nessuno dei nostri amici a quattro zampe dovrebbe vivere in condizioni così disastrose. Speriamo che questi casi di abbandono diminuiscano sempre più fino ad azzerarsi, ciò avverrà quando tutte le persone saranno correttamente istruite e sensibilizzate.