L’adorabile cagnolina viene trovata di fronte a un cantiere edile e diventa la mascotte dell’azienda
Un’azienda edile adotta una cagnolina randagia rendendola la mascotte indiscussa della società
La storia di cui vogliamo parlarvi oggi siamo sicuri vi strapperà un sorriso e vi darà la possibilità di ammirare una cagnolina dalla bellezza unica. Questa volta mettiamo da parte gli abbandoni, le adozioni o la tragedia che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Oggi vogliamo farvi sorridere e darvi la possibilità di conoscere la piccola mascotte di un’azienda.
La nostra amica pelosetta si chiama Gru ed è una vera e propria cagnolina dagli occhietti vivaci e dolci. Inaspettatamente la piccola è l’unico essere vivente che ha la possibilità di dormire sul posto di lavoro, ricevendo tantissime coccole e carezze a non finire.
In un primo momento Gru viveva abbandonato a sé stesso nei pressi di un’azienda che, vedendola girovagare non ha esitato neanche un momento a prendersi ne cura. Gli operai del cantiere edile dopo averla vista sola e indifesa hanno deciso di garantire un futuro sereno adottandola all’interno della struttura.
LEGGI ANCHE: La cagnolina insegue disperatamente il furgone pur di non perdere i suoi cinque cuccioli
Quando uno dei lavoratori ha avvistato la cagnolina davanti al cancello della ditta, ha subito deciso di adottarlo. Quest’ultimo in men che non si dica è così diventato la mascotte dell’azienda prendendo il nome di Gru, come le macchine presenti sul posto di lavoro.
Un nome che ha cambiato per sempre la vita della cagnolina che finalmente ha avuto la possibilità di una nuova famiglia allargata. Tantissimi operai infatti, hanno accolto la pelosetta a braccia aperte, dimostrandosi feliciti del suo arrivo e della sua presenza.
LEGGI ANCHE: Il cane fedele aspetta ancora il suo padrone proprio nel punto in cui è saltato giù da un ponte
La piccola è stata così portata all’interno del cantiere ed in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti i presenti. Giorno dopo giorno la cagnolina ha dimostrato la sua grande simpatia e il suo essere sempre affettuosa e piena di gioia. Un vero uragano di dolcezza che ha travolto tutto il personale rendendo ogni giorno lavorativo pieno di allegria.
Insieme ai dipendenti, la piccola si divertente a girare per il cantiere motivando tutti i suoi amici umani. Quando è stata invece, non vede l’ora di trovare un posticino per dormire prima di tornare nuovamente a lavoro come mascotte ufficiale dell’azienda.
LEGGI ANCHE: La famiglia ha interamente dedicato la sua vita al cane: il loro amore dura da 20 anni