Salvano dei cuccioli che la mamma aveva nascosto in una buca
Quando un cane randagio partorisce i suoi cuccioli, la maggior parte del tempo, tenta di metterli al riparo e cerca sempre dei luoghi dove farli riposare. Spesso accade che quando la mamma va a procurarsi il cibo i cuccioli si trovano in situazioni di pericolo.
Ed è proprio ciò che è accaduto a questi cuccioli di Pastore Tedesco. La mamma era andata a cercare qualcosa da mangiare, lasciando i suoi cuccioli in un buco sotterraneo. Nessuno sapeva quando sarebbe tornata, e nel frattempo stava arrivando una forte tempesta di pioggia. I cuccioli erano in pericolo.
Grazie al cielo una coppia, nella fretta di tornare a casa, ha tagliato per il bosco dove erano nascosti i cuccioli. Li hanno notati immediatamente e da lì a poco hanno iniziato a temere per la vita dei piccoli.
La coppia sapeva che se non fossero intervenuti subito, i cuccioli sarebbero morti. Così Christopher e Pamela rapidamente si sono messi in azione per tirarli fuori dal buco e per fare tutto quello che serviva per assicurasi che potessero uscire sani da lì.
Ma il lavoro dei soccorritori non si arrestò lì. Sapevano che i cuccioli avevano bisogno della propria mamma. Così, dopo averli lasciati al riparo, sono andati a cercarla.
Fortunatamete non ci è voluto molto per trovarla. La parte difficile è stata prenderla e portarla via. Dopo una dura lotta, ci sono riusciti.
Mentre la caricarono in macchina, la cagna era terrorizzata e preoccupata per i suoi bambini. Ma appena la portarono al rifugio, non riuscì a contenere la sua eccitazione per aver riabbracciato finalmente i suoi amori.
Tutti i preziosi neonati vennero curati dai veterinari e dalla loro mamma.
E questa è stata dichiarata una delle migliri storie di salvataggio, considerando che è stata portata a casa sana e salva anche la mamma.
Christopher e Pamela sono persone incredibili e non possiamo ringraziarli abbastanza per il loro bellissimo gesto.
Questi ragazzi sono sicuramente eroi veri e siamo certi che anche i cuccioli e la loro mamma gli sono grati.
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici!