Un cane trovato con la faccia sfigurata è riuscito finalmente ad avere la vita che merita
Questo povero cagnolino ha sofferto davvero molto nel suo passato, ma ora ha finalmente ciò che merita
La vita di questo cane è iniziata nel peggiore dei modi. Sfortunatamente, durante il suo cammino, ha incontrato solo persone sbagliate che lo hanno fatto soffrire molto. Lui ha subito diversi maltrattamenti da chi diceva di amarlo.
Quando alcune persone hanno trovato il povero cane tutto solo per strada, sono rimaste scioccate. Il piccoletto pesava pochissimo ed era ormai diventato un mucchietto di ossa. Ciò che lasciava senza parole, però, era il suo musetto.
Aveva la faccia completamente sfigurata. Non aveva più le cavità nasali e a causa di un trauma, la sua mascella superiore era tagliata. Ma non solo, aveva anche difficoltà a camminare e aveva le zampette posteriori e le costole danneggiate.
I volontari lo hanno portato al rifugio e grazie anche ai veterinari, hanno iniziato a dargli tutte le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno. Il cagnolino aveva sofferto troppo nella sua vita e ora meritava soltanto di essere amato.
La vita di questo cane, però, è cambiata grazie a Stephanie e suo marito Mike. La coppia era andata al rifugio in cerca di un amico a quattro zampe da adottare e i volontari hanno pensato di presentargli il piccoletto. Erano perfetti per lui!
La coppia ha ascoltato la storia del cane e appena l’hanno visto, sono rimasti senza parole. Nonostante avesse conosciuto soltanto umani crudeli, lui non aveva perso la speranza. Scodinzolava timidamente, ma era felice di incontrare persone nuove.
In quel momento Stephanie e Mike hanno capito che dovevano cambiare la sua vita. Così, senza pensare minimamente al suo aspetto estetico, hanno deciso di adottarlo per sempre! Grazie a loro lui ha avuto il lieto fine che meritava. Oggi è circondato solo da amore e felicità!
Sta facendo diverse visite per migliorare la qualità della sua vita. Ha bisogno di interventi chirurgici delicati per poter mangiare senza avere problemi o dolori, ma è felice! Lui è davvero un guerriero e non ha intenzione di arrendersi davanti a nulla! Questo cane merita tutto l’amore del mondo!
LEGGI ANCHE: Il triste addio del cane poliziotto divenuto famoso per aver festeggiato i suoi 15 anni mangiando barbecue