Cane non lascia la casa degli ex proprietari: la triste storia di Buddy
Buddy non si rassegna al fatto che la sua vecchia famiglia non vive più con lui. E così rimane sempre di fronte alla sua casa
Questa è la triste storia di Buddy, un cane che non lascia la casa degli ex proprietari. Ogni volta è uno strazio vederlo mentre fissa la porta di ingresso, nella speranza che la sua precedente famiglia esca per tornare a prendersi cura di lui. Il suo cuore è andato in mille pezzi da quando è stato lasciato indietro per motivi che lui non può comprendere.
Buddy è un cane anziano. Proprio a causa della sua età, la sua vecchia famiglia ha deciso che non era più in grado di prendersi cura di lui. E così ha deciso di darlo via, spezzandogli il cuore. Anche perché il cagnolone, di razza Cavalier King Charles Spaniel, non ha mai dimenticato i suoi ex proprietari.
Adesso Buddy vive con una nuova famiglia, che ha deciso di accoglierlo per regalargli una casa e tanto affetto negli ultimi anni di vita. Ma ogni volta che passa di fronte alla sua vecchia casa si commuove. Non riesce a capire perché non può più vivere lì, con i suoi precedenti proprietari.
APPROFONDIMENTO: Leggi tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Cavalier King Charles Spaniel.
Su TikTok, la nuova proprietaria di Buddy ha deciso di condividere il video straziante che mostra il cane di fronte alla sua vecchia casa. Si commuove, piange, si vede che non comprende il motivo per cui non può più vivere lì. Un dolore troppo grande per lui.
Il Cavalier King Charles Spaniel da tempo non ha più contatto con i suoi vecchi proprietari. Ma abitando poco distante, capita spesso che il cane passi di fronte a quella che era stata la sua casa. E ogni volta reagisce in modo straziante e commovente: inizia a tirare verso la porta di ingresso, convinto di poterci tornare a vivere.
@maryanneconte436 Sometimes I wish we could talk to our animals.. Buddy misses his real pawrents 🙁 #mydog #seniordog #adopteddog #fyp #foryou ♬ original sound – Zac’s legacy
La sua vecchia famiglia ormai vive altrove. Ma in quella casa Buddy ci ha lasciato un pezzo di cuore e la sua reazione è davvero molto commovente.
LEGGI ANCHE: Cagnolina abbandonata dopo essere stata gettata in uno scarico: Lucy cerca casa