Il cane accoglie il suo fratellino peloso e un filmato ripercorre la loro amicizia (VIDEO)
Questi due cani sono cresciuti insieme sin da quando erano dei cuccioli; oggi sono inseparabili e festeggiano la loro amicizia condividendo un video
Quando eravamo piccoli i nostri genitori custodivano gelosamente degli album delle fotografie; all’interno erano contenuti i segreti del trascorrere del tempo e aprirli significava aprire una finestra sul passato. Ogni volta era una scoperta e una continua sorpresa, anche se il contenuto di quegli album ormai si conosceva a memoria. Purtroppo con l’avvento della tecnologia questa piccola quanto importante usanza si è persa, lasciando spazio all’innovazione. Oggi per ripercorrere i ricordi ci sono i social, video e foto condivisi in tempo reale con il mondo intero.
Due cagnolini hanno voluto festeggiare la loro grande amicizia proprio così, pubblicando un piccolo video che ripercorre tutti i punti salienti della loro storia. Il filmato, divento molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, parte dal primo momento in cui si sono visti.
LEGGI ANCHE: Latiano, smarrita una cagnolina meticcia di nome Ellie, un’importante segnalazione tiene viva la speranza
Il più piccolo è arrivato in casa all’interno di una scatola guarnita da una grande coccarda. Era un regalo per il suo fratellone peloso, che non ha mancato l’occasione di farlo sentire amato sin dal primo momento. Nel video infatti si vede che il cucciolotto si è avvicinato al cartone entusiasta e ha dimostrato il suo affetto al fratellino sin dal primo istante.
Si vedono poi altri momenti importanti per i fratellini; tutte le volte che hanno giocato, riposato o semplicemente condiviso delle esperienze; sono tutti momenti che hanno contribuito a forgiare la loro amicizia. Vedere il filmato è veramente toccante e riesce a restituire bene l’idea di tutto l’affetto che lega questi due animali. Siamo sicuri che la loro amicizia durerà imperturbabile per ancora molti anni, fino a che un inevitabile dramma verrà a separarli.
LEGGI ANCHE: Cane Chihuahua abbandonato su una pista ciclabile: dopo mesi dal salvataggio è irriconoscibile