Il cagnolone ha trovato qualcuno sempre disposto a lanciargli le palline, una macchina instancabile (VIDEO)
I cani a volte sono assillanti quando vogliono giocare con noi, per non infastidire il padrone questo cucciolone ha trovato un nuovo compagno di giochi
Chi ha avuto almeno un cane nella propria vita, sa bene quanto siano animali giocherelloni e pieni di energie. A volte questa loro propensione al gioco li porta ad essere addirittura assillanti; quante volte vi sarà capitato di essere esausti mentre invece il vostro migliore amico a quattro zampe è ancora pieno di energie? Proprio per non deludere il suo cane, un padrone ha trovato un metodo infallibile per farlo divertire con le palline.
In un video diventato molto popolare su Instagram nel giro di pochissimo tempo, si vede un cane di razza Labrador Retriever che gioca divertito. La tecnica speciale consiste nell’aver trovato un compagno di giochi molto particolare. Il cane infatti ha imparato a riportare da solo i giochi all’interno dello spara palline, così che la macchina poi la rispedisca lontano.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Labrador Retriever
Il protagonista del video ama giocare con la macchina, infatti nel filmato si vede tutta la sequenza. Il cane porta la palla, questa entra nella macchina ed è qui che comincia la parte più divertente; il cucciolone infatti si mette davanti allo spara palline a aspetta, pronto a scattare, la fuoriuscita della palla.
La sua tensione è tangibile e risulta evidente dalle sue posture. Il cane infatti è pronto a cogliere la direzione della palla e non vede l’ora che venga lanciata. Dopo qualche minuto di suspense finalmente l’oggetto fuoriesce dalla macchina e il Labrador può finalmente correre a prenderlo, per poi riportarlo alla macchina e ricominciare il gioco. Quest’idea geniale permette al cagnolone di giocare finché ne ha voglia, anche se siamo certi che a volte preferirà comunque giocare con il suo padrone.
LEGGI ANCHE: Sant’Albano Stura, tiene col fiato sospeso lo smarrimento di Aki, un cagnolino Pastore Olandese di un anno e mezzo