Cucciolo torna a casa dopo 22 giorni di ricovero: viene dimesso tra gli applausi e conquista i cuori di tutti

Cucciolo sconfigge una malattia gravissima ed esce dalla clinica da vero guerriero

I nostri amici a quattro zampe sono dei fedeli compagni di vita. Ci piacerebbe trascorrere con loro più tempo possibile. Però delle volte la vita ci gioca brutti scherzi. Può succedere di ammalarsi o che il nostro amico si ammali. In quest ultimo caso i padroni fanno di tutto per aiutare i loro amici. Nessuno bada a spese, l’importante è solo provare a fare il massimo e a salvarli grazie all’aiuto dei medici veterinari. In questo caso possiamo vedere come il padrone di questo cane posti un video dopo 22 giorni di ricovero in un ospedale veterinario. Il cucciolo viene dimesso tra gli applausi del personale, proprio per aver combattuto in una situazione davvero difficile.

Ogni padrone farebbe di tutto per salvare la vita del proprio amico. Proprio in questo video possiamo vedere un cagnolino che sfila in mezzo ad un corridoio creato da persone. Il personale della clinica ha voluto omaggiare il cane ricoverato per 22 giorni all’interno di questo ospedale veterinario. Per fortuna è riuscito a sconfiggere la malattia di cui era affetto. Si vede il cucciolo che viene dimesso tra gli applausi del personale. Infine raggiunge velocemente il padrone che tanto lo aspettava. I due si abbracciano e si coccolano in modo davvero troppo tenero.

LEGGI ANCHE: Postioma, Mia non torna a casa da più di un mese, si indaga sulla scomparsa della cagnolina Border Collie

@sakurako_etsucos

nuestro jota después de 22 días hospitalizado, al fin se pudo ir de alta con su familia 💞🤧

♬ Llorando Ausencia – Maihuen de los Angeles

Questa è una delle tante storie di cui siamo a conoscenza che finisce con un lieto fine. Per fortuna la clinica veterinaria scelta dal padrone era una delle migliori in città. Il personale qualificato è riuscito a mettere al sicuro la vita del nostro amico peloso. Adesso i padroni potranno tirare un sospiro di sollievo. Cercheranno di essere sempre più attenti alla salute del loro amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Cane aspetta sui binari del treno la famiglia che lo ha abbandonato per sempre in quel luogo

Articoli correlati