La bambina nata con un braccio ha trovato la sua anima gemella: è un cane a tre zampe
Ecco a voi una storia davvero unica in cui una bimba nata senza un braccio ha trovato la sua anima gemella in un cane
Chi di voi crede nel destino? Io personalmente non ci ho mai creduto, ma leggendo storie come questo a volte ho qualche dubbio sulla sua esistenza. La storia che state per leggere riguarda una bimba ed un cane accomunati da una stessa problematica che si sono trovati casualmente e sono diventati uno l’anima gemella dell’altra. Chissà se davvero il destino a messo lo zampino nelle loro vite.
La simpatica bimba di cui vi parliamo si chiama Ella Peggie e vive con la sua mamma nel Queensland, in Australia. La piccola Ella è nata con un braccio solo a causa di una patologia molto rara, ovvero la sindrome da banda amniotica. Questa patologia porta a delle malformazioni dei tessuti del feto, che può nascere, come in questo caso, con amputazioni “spontanee”.
LEGGI ANCHE: Postioma, Mia non torna a casa da più di un mese, si indaga sulla scomparsa della cagnolina Border Collie
La mamma di Ella, Brooke, ci ha raccontato la storia di come la figlia ha conosciuto la sua anima gemella. SI tratta del piccolo Snowy, un simpatico meticcio che ha la stessa età di Ella e proprio come lei ha solo tre zampe. Infatti il piccolo Snowy è l’amico perfetto per Ella e i due possono aiutarsi a vicenda nelle piccole cose da fare e soprattutto moralmente. Essendo entrambi senza un arto possono comprendersi a pieno.
I due non solo hanno un forte legame, ma trascorrono anche la maggior parte della giornata insieme. “Ogni mattina, Snowy cercava Ella prima di dirigersi verso chiunque altro. È un rapporto davvero molto speciale ed è semplicemente adorabile da guardare”, ha detto la madre di Ella. Brooke ha anche detto che inizialmente la bimba aveva un po’ paura di approcciarsi a Snowy, ma una volta presa la giusta confidenza sono diventati una cosa sola.
LEGGI ANCHE: Acquistano una casa e chiamano i soccorritori: hanno trovato un pitbull triste incatenato nel loro seminterrato