Salvano l’amorevole cagnolina malnutrita che lottava per dare da mangiare ai suoi 6 cuccioli

Questa dolce cagnolina randagia stava soffrendo le pene dell'inferno e per fortuna qualcuno la vide

Questa cagnolina riversava in condizioni davvero terribili e la sua unica fortuna fu che qualcuno la trovò prima che accadesse il peggio. Il problema dei piccoli pelosetti randagi è che, molto spesso, stanno male, soffrono, sono malnutriti e vagano per la città finché ne hanno la forza, per poi morire lentamente. Ma, questa volta, vi racconterò la dolce storia di alcune persone che salvano l’amorevole cagnolina malnutrita che lottava.

La piccola mai avrebbe pensato che qualcuno la potesse portare via da quel luogo di sconforto che, ormai, era diventata la sua casa. Fu una chiamata anonima ad avvertire i volontari che si precipitarono subito sul posto, sperando di non trovare un cane in condizioni di sofferenza.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane cerca aiuto per la sorella malata, implorando e dando la zampa all’umano

Ma, purtroppo, era proprio quello che videro; una piccola pelosetta ridotta pelle e ossa, a stento riusciva a stare in piedi. Così, le si avvicinarono piano piano, dovevano prenderla e curarla a tutti i costi ma, proprio mentre era vicini a lei videro spuntare fuori i suoi piccoli cucciolotti.

I volontari che salvano l’amorevole cagnolina rimasero di sasso. Non sapevano come reagire a duna scena del genere. La piccola pelosetta, in quelle condizioni, aveva anche partorito! I piccoli pelosetti erano in tutto 6 e, anche loro come la loro mamma dolcissima, erano in condizioni disperate.

La loro mamma naturale non aveva più le forze per produrre latte e loro ne stavano risentendo in maniera atroce. Se qualcuno non fosse accorso a salvarli, probabilmente, ora non staremo neanche parlando di loro. Purtroppo, però questa storia è destinata ad essere ancora più triste.

Questo perché i ragazzi decisero di fare un giro nelle vicinanze e, tappezzando il posto, si resero conto che non erano 6 i cuccioli. Ma la dolce cagnolina aveva ben 10 cuccioli, ma 4 di loro non sono sopravvissuti alla fame e alla sofferenza di quei giorni da randagi.

Noi speriamo con tutto il cuore che cose del genere non accadano mai più e che non dovremmo più raccontare della morte di alcuni cuccioli per colpa dell’abbandono.

LEGGI ANCHE: Il cane senzatetto portava un “fagotto tra i denti”: quel giorno salvò una vita umana

Articoli correlati