Chihuahua conteso dai fidanzati dopo la separazione: la storia di Mia
Mia è un dolce cane di razza Chihuahua, conteso dai proprietari. I due fidanzati si sono separati ed entrambi ne chiedono la custodia
Si chiama Mia ed è un cane di razza chihuahua che non sta affrontando un periodo proprio facile della sua vita. Tutta colpa dei suoi proprietari, che hanno deciso di lasciarsi. Il chihuahua è conteso dai fidanzati dopo la separazione. Entrambi ne vorrebbero la custodia esclusiva, perché legatissimi al cucciolo (o solo per ripicca?). Dove andrà a vivere Mia?
Mia è il cane che lui ha regalato a lei per farla felice. La coppia, che lavora nella stessa azienda e ha gli stessi amici, a un certo punto decidono di sposarsi e per l’occasione lui le dona un cane, il suo più grande desiderio di sempre.
Il chihuahua inizia a vivere felice in quella casa dove è amato e coccolato da tutti. Pensa che la sua vita sia perfetta così, ma da un giorno all’altro la sua routine viene scossa da una decisione che lascia il cane in un limbo. I due fidanzati, alla soglia del matrimonio, decidono di separarsi.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza chihuahua.
Lei, infatti, decide di prendersi una pausa di riflessione. Lui non reagisce bene, dicendole che, in caso di separazione, le avrebbe portato via il cane. E poi la minaccia diventa realtà. L’uomo porta Mia via da casa: il chihuahua inizia a non mangiare più, a tremare continuamente, a non voler mai uscire dal suo trasportino.
Per Mia la separazione della sua mamma umana è un trauma insuperabile. Praticamente smette di vivere. Come la donna, che si rivolge alla polizia e agli avvocati. Lui ha voluto punirla nel peggiore dei modi, togliendole il suo più grande amore, Mia.
L’uomo, che in fin dei conti voleva bene a Mia, non riesce a vederla in quello stato. E la riporta dalla sua mamma umana. Entrambe tornano a vivere felici e contenti. Anche se per la donna e la cagnolina si tratta di un trauma che sarà difficile da superare.
LEGGI ANCHE: Chihuahua bianco attaccato a gatto nero: il bene e il male a confronto