Salvano il cagnolino che ha trascorso 18 ore cercando di uscire da una fogna

Questo dolcissimo cagnolino stava per morire ma lo salvano dopo 18 re di sofferenza

Io penso fermamente che ognuno di noi non sopravvivrebbe un attimo in strada, circondato da pericoli e situazioni davvero spiacevoli. Figuriamoci se, in tutto ciò, dovessimo anche procurarci del cibo e dell’acqua, nei posti più impensabili. Ecco cosa prova un piccolo amico a quattro zampe quando è costretto a vivere in un posto che non considera né una famiglia né un tetto sotto il quale stare. Esattamente come questo piccolo protagonista della storia di oggi. Vi parlerò di queste persone che salvano il cagnolino che ha trascorso ben 18 ore cercando di uscire da una fogna.

Esattamente amici miei, avete capito benissimo; il dolce pelosetto proprio non immaginava che sarebbe finito in pasto al luogo più tetro di tutta la città. Invece, lì dentro avrebbe potuto morirci se qualcuno non fosse accorso prontamente a salvarlo.

LEGGI ANCHE: Il cane randagio con un raro tumore al cranio ha la sua seconda chance grazie a un impianto 3D

Le persone, a volte, possono avere davvero buon cuore e questi personaggi ne hanno dimostrato. Appena sentirono il dolce pelosetto chiedere aiuto non ci pensarono due volte e si calarono immediatamente dentro quel posto puzzolente e oscuro.

Non nego che la puzza sarà stata incredibile amici miei, una prova di forza, di coraggio e, soprattutto, di stomaco. Ma questo ed altro pur di salvare il dolce amico che stava li da troppo tempo, ormai. Non poteva più neanche pensare al cibo per quanto i morsi della fame lo stavano dilaniando dall’interno.

Il tutto accade nel quartiere di Jangurussu, a Fortaleza, in Brasile. E, la fortuna di questo dolce pelosetto fu che un uomo, che si chiama Evenilson Pinto, stava passando da quelle parti proprio mentre lui abbaiava. Lo sentì e subito lo aiutò insieme ad altri residenti che, nel frattempo, stavano assistendo alla scena. Salvano il cagnolino che stava lì sotto da 18 ore!

Ora il piccolo amico peloso si chiama Tontom, ed è finalmente salvo. Il brutto ricordo di questa caduta all’interno di una profondità rimarrà nella sua mente per sempre. Ma, ancor di più, terrà nel cuore queste persone che non hanno esitato a salvargli la vita!

LEGGI ANCHE: Il calciatore segna un gol e lo dedica al suo amato cucciolo che ha perso la vita (VIDEO)

Articoli correlati