L’ho trovato in un cimitero, emaciato, esausto, disidratato e respirava a malapena

Questo povero cagnolone è stato trovato in un cimitero in pessime condizioni di salute e non ce l'avrebbe mai fatta solo

Questo povero cagnolone stava quasi per morire a causa della crudeltà dell’uomo. Le sue condizioni di salute erano davvero pessime e stava facendo molta fatica a reagire. Lo hanno trovato in un cimitero e non ce l’avrebbe mai fatta da solo.

Mau, è così che si chiama questo povero cane, ha circa due anni. Quando una donna lo ha visto sul ciglio della strada immobile, ha pensato subito al peggio. Ormai era diventato pelle e ossa e si stava lasciando andare.

cane

Lei sapeva che doveva fare qualcosa per salvargli la vita o non ce l’avrebbe mai fatta. Così si è avvicinata a lui. Il cagnolone era esausto, disidratato e il suo respiro era così debole. Molte persone sono passate di lì, ma nessuno lo ha aiutato.

LEGGI ANCHE: Il cane imbranato non ha calcolato bene la forza del suo salto e ha dato una testata (VIDEO)

Erano tutti indifferenti, ma la donna non poteva ignorarlo. Così lo ha preso e lo ha portato via da lì. Sfortunatamente, tutti i veterinari erano chiuso perché era un giorno festivo, ma lei non si è arresa e lo ha portato a casa.

Il cane era esausto, non voleva mangiare e non aveva più forze. Quando finalmente sono andati dal veterinario, i risultati delle visite hanno scioccato la donna. Dopo le lastre si è scoperto che Mau aveva ben due proiettili conficcati nel torace.

Anche le analisi erano pessime, ma la priorità era rimuovere i corpi estranei! Purtroppo però, il cagnolone non poteva più camminare. Aveva subito gravi danni alla colonna vertebrale. Ma per la donna, il solo fatto che fosse ancora lì era motivo di speranza.

Dopo alcune settimane di ricovero, finalmente Mau è potuto tornare a casa. Ora ha una nuova famiglia che lo ama e si sta prendendo cura di lui. Alla sua nuova umana non importa che non può più camminare, a lei basta averlo accanto e sapere che è felice. Questo povero cane ha sofferto molto e dopo anni ha la vita che meritava fin dall’inizio!

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato nel parcheggio abbraccia i soccorritori

Articoli correlati