Il cane imbranato non ha calcolato bene la forza del suo salto e ha dato una testata (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un cane imbranato che si è reso davvero ridicolo in questo episodio
Quante volte vi è capitato di sentir dire che i cani sono buffi e stupidi? Sicuramente lo avrete sentito numerosissime volte dire da qualche persona. In realtà tutti noi sappiamo che i cani sono degli esseri sensienti e dotati di una grande intelligenza; o almeno la maggior parte dei cani. Probabilmente chi dice che i cani sono stupidi ha visto il protagonista del video di oggi; un cane imbranato che non ha calcolato bene le distanze prima di saltare.
Il protagonista del video è un Golden retriever, cane testardo e giocherellone che spesso ci regala un sorriso. Questa razza è sicuramente tra le più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento. Sicuramente sono una delle razze più buffe e simpatiche.
LEGGI ANCHE: Cagnolino non vedeva l’ora di uscire ma appena è uscito fuori ha subito cambiato idea (VIDEO)
Nel video si vede il cagnolone prendere la rincorsa per salire in macchina. Insieme alla sua padrona deve fare un giro in macchina e dunque deve andare al suo posto, che è il bagagliaio dell’auto. La padrona lo incita a saltare e lui tutto gasato prende la rincorsa e salta in modo irruento e senza prendere bene le misure. Il risultato non può che essere disastroso; infatti il cane imbranato finisce con il muso sui sedili e cade rovinosamente.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Golden retriever.
Come si può non sorridere davanti ad un video del genere? Questo cagnolone ha davvero catturato l’attenzione con la sua simpatia. Deve sicuramente migliorare la sua coordinazione ma siamo sicuri che dopo questa botta se lo ricorderà in futuro.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone ha un’abitudine speciale per i giorni di pioggia: ama andare a trovare le sue amiche paperelle (VIDEO)