Boss, il cagnolone che ha accompagnato il suo umano il giorno della laurea
Questo bellissimo cagnolone è riuscito a rubare la scena al suo umano in un giorno molto importante
Si sa, i nostri amati migliori amici spesso ci possono rubare un po’ di attenzioni ed è proprio ciò che ha fatto questo cagnolone che si chiama Boss. Lui, infatti, ha accompagnato il suo umano nel giorno più importante della sua vita.
Non è andata proprio come Alberto, il suo umano, si aspettava. Boss, infatti, è riuscito a rubargli tutta la scena nonostante il protagonista di quella giornata fosse solo ed esclusivamente lui. Ma un musetto così carino non poteva fare altrimenti!
Alberto ha adottato il cagnolone quando aveva solo un mese e mezzo. La sua mamma non si stava più prendendo cura di lui e sotto consiglio del veterinario, il suo ex proprietario ha deciso di affidarlo ad una persona capace di occuparsi di lui.
LEGGI ANCHE: Tre cagnoloni mangiano un ghiacciolo, ma la reazione di uno di loro è esilarante
Il ragazzo ha fatto il necessario per farlo stare bene e ci è riuscito alla grande. Boss è diventato un cagnolone fantastico ed equilibrato e lo accompagna ovunque. Ovviamente, il giorno della sua laurea non poteva affatto mancare!
Così Alberto gli ha comprato anche uno smoking per l’occasione. Quando è arrivato il giorno dei festeggiamenti, qualcosa è andato storto. Boss, infatti, ha immediatamente attirato l’attenzioni di tutti i presenti!
Non era più il giorno della laurea di Alberto, ma era diventato il giorno del cagnolone. Lui era così felice di ricevere tutte le attenzioni e il suo umano era felice lo stesso! Insomma, Boss ha rubato tutta la scena, ma già si è fatto perdonare con qualche coccola!
Il suo umano fa di tutto per farlo stare bene e il cagnolone è molto fortunato. Sono una coppia davvero fantastica e per loro niente poteva andare meglio. Si divertono tantissimo insieme e sono perfetti l’uno per l’altro. Boss e Alberto sono migliori amici e amano condividere questi momenti!
LEGGI ANCHE: Alvin, il cane paralizzato che può ancora godersi la pioggia grazie al suo umano