Alvin, il cane paralizzato che può ancora godersi la pioggia grazie al suo umano
Questo meraviglioso cagnolone, anche se non può più camminare, può ancora godersi la pioggia
L’amore per il proprio cane supera ogni cosa e siamo disposti a fare di tutto per farli stare bene. Questo cagnolone che si chiama Alvin lo sa perfettamente perché grazie al suo umano, può ancora godersi la pioggia!
Alvin è sempre stato un giocherellone. Insieme al suo umano Santos ha passato dei giorni meravigliosi a giocare all’aperto. Erano sempre fuori, con qualsiasi tempo. Ma la cosa che amava di più, era proprio la pioggia!
Sfortunatamente però, a circa 11 anni di età, il cagnolone ha iniziato ad ammalarsi. “Il 2020 non è stato un buon anno per lui. Aveva dei calcoli alla vescica, si è dovuto operare e l’ha superata”, ha raccontato il suo umano.
LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolino colpisce la sua padrona con un cuscino e poi fa finta di nulla (VIDEO)
Ha avuto anche un’altra malattia e anche quella l’ha superata alla grande. E ancora una calcificazione alla colonna vertebrale, superata anche quella. Purtroppo però, un ictus ha cambiato la sua vita e Alvin non è riuscito a superarlo.
Adesso il cagnolone ha 12 anni e non può più camminare. Lui è rimasto paralizzato, ma Santos sa benissimo quanto il suo migliore amico ami la pioggia e così, appena iniziano a scendere due gocce, lo prende e lo porta fuori!
Grazie a quest’uomo dal cuore enorme, Alvin può ancora godersi la pioggia che cade sul suo corpo! Non può più giocare come prima, certo, ma può ancora passare dei momenti indimenticabili insieme al suo umano preferito!
L’amore tra un cane ed il suo proprietario è qualcosa di indescrivibile. Nessuno può capirlo perché ogni rapporto è diverso. Ma tutti sappiamo che il legame che c’è è immenso. Alvin e Santos sono l’esempio che tutte le difficoltà si possono superare se si continua a stare l’uno accanto all’altro. Sono davvero una coppia meravigliosa e si stanno godendo gli ultimi anni di vita insieme nel migliore dei modi!
LEGGI ANCHE: Ashlyn, la Pitbull che ha adottato dei cuccioli di procione